
E si, ci sono almeno 30 3d uguali, ma dai, é un forum e ci si diverte anche cosí
Dai... non buttare giú cosí chi ha speso 7000 €...
Sono adeguate per un uso normale e comunque non peggio di nessuna concorrente...
E poi con un bel kit Hyperpro (mono incluso) con 500 € + mano d'opera la sistemi non alla grande, ma alla GRRRRRRRRAAAAAAAANDISSIMA![]()
Ultima modifica di tonijuve; 09/07/2010 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
alla R serve solo un bel codino con portatarga corto e nulla più.
la N invece dubito che si riesca a tenerla originale, il motore e il telaio chiednono di più a nche un nonno di 95 anni se ne renderebbe conto.
Voglio un post in più .....
![]()


R matt orange![]()
Ho una N da tre mesi (prima moto) ti dico che le sospensioni sono troppo morbide anche per un principiante e l'esigenza di maggiore rigidità si sente anche solo per "andare al bar"
Ultima modifica di paolo.bl; 10/07/2010 alle 00:11
Quoto!
Ho acquistato la mia Street N, trovata bianca come la volevo e con già montato l'Exan basso (che sound :-)....anche troppo azz...), ma ho dovuto subito metter mano allo sospensioni, nonostante sia la mia prima moto. Roba che l'ECX 525 di un mio amico erà più rigido...Ho ovviato con Kit matris davanti e mono della R dietro per una spesa totale di 430euro (ottimamente spesi!!). Quindi le soluzioni sono: o ti prendi la N bianca e te la tieni cosi com'è (dubito..), o la prendi e poi ci metti mano alle sospensioni come fanno in molti (me compreso), o prendi la R e ci cambi le plastiche (però dovresti far verniciare il serbatoio...sbatti...).
Non ho avuto modo di provare la R, ma quei 1000 euro in più sono sicuro li valga tutti, a maggior ragione perchè te li ritroverai quando la rivendi.
Ciao!