Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: GRAZIE

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696

GRAZIE

Ciao ragazzi, si riparte per un'altra settimana, coraggio c'è la faremo, questa è la ns vita. Come dice una delle frasi della ns giustizia:"avvalerci della facoltà di non parlare" è il motto che ci accompagna, di cui purtroppo ne facciamo un ns modello di vita . Stare in silenzio, tenersi tutto dentro, penso ci possa condizionare pesantemente. Quando crediamo che questo in assoluto sia la cosa migliore,ecco che nasce dentro di noi un senso di disagio, nasce la paura, l'incertezza, viene a mancare la serenità, procediamo con una fatica tremenda. Ed è per questo che oggi voglio stimatizzare qualcosa che ha cambiato la mia vita, che mi ha reso una persona migliore. Parlo di colui che si trova dietro, ogni angolo della ns vita,di colui che non vorremo mai conoscere,che arriva come un fulmine a cel sereno nelle ns vite. SI parlo del Cancro. Egli ha bussato 7 anni fa alla porta di mio figlio. Perchè da lui, perchè a quell'angelo cosi innocente, che tutto doveva avere dalla vita, ma non questo. Quante volte mi sono chiesta in cosa avevo sbagliato, perchè una punizione cosi' grande era arrivata a lui e non a me. Quante lacrime ho versato,il buio , la disperazione, l'impotenza mi hanno avvolto, tutto era cosi' tremendamente sbagliato. Finchè un giorno, vedendo la sofferenza del mio bambino, la disperazione del padre e di tutte le persone care, mi resi conto, che era sbagliato ,ciò che io stavo facendo. Una forza innaturale mi raggiunse .LA FORZA DI UNA MADRE. Giurai a LUI che avrei combattuto insieme la mio bambino,questa battaglia , e , L'avremmo VINTA. Vi ho raccontato questo , perchè anche voi potete fare qualcosa per questi piccoli angeli, anche voi potete dargli speranza. DIVENTATE DONATORI DI MIDOLLO OSSEO. CHI ha la forza di farlo, può recarsi in uno degli OSPEDALI più vicini a voi. Con un semplice prelievo di sangue , i vs dati saranno immessi nella banca del midollo,e chissà, avrete la fortuna di salvare una vita............... GRAZIE a tutti per avere avuto la pazienz a di leggere. Con affetto la Saracena.
    Ultima modifica di Saracena; 27/11/2006 alle 09:33

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao cara SARACENA

di fronte a quello che hai scritto non posso far altro che farti i complimenti per la tua forza, coraggio e soprattutto dignità. Di fronte a certe vicende davvero le altre beghe e problemi quotidiani che ci sembrano insormontabili spariscono completamente e si ha ben chiaro il senso della vita e le cose che contano sul serio
    Brava anche per aver lanciato l'appello per le donazioni, sono molto importanti

In bocca al lupo per tutto e per la tua bella famiglia

ettore
    Ultima modifica di ett69; 27/11/2006 alle 09:33
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    wow in bocca al lupo!

TCP Rider L'avatar di SILFIDE
    Moto
    suzuki GSF 400 Bandit
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, si riparte per un'altra settimana, coraggio c'è la faremo, questa è la ns vita. Come dice una delle frasi della ns giustizia:"avvalerci della facoltà di non parlare" è il motto che ci accompagna, di cui purtroppo ne facciamo un ns modello di vita . Stare in silenzio, tenersi tutto dentro, penso ci possa condizionare pesantemente. Quando crediamo che questo in assoluto sia la cosa migliore,ecco che nasce dentro di noi un senso di disagio, nasce la paura, l'incertezza, viene a mancare la serenità, procediamo con una fatica tremenda. Ed è per questo che oggi voglio stimatizzare qualcosa che ha cambiato la mia vita, che mi ha reso una persona migliore. Parlo di colui che si trova dietro, ogni angolo della ns vita,di colui che non vorremo mai conoscere,che arriva come un fulmine a cel sereno nelle ns vite. SI parlo del Cancro. Egli ha bussato 7 anni fa alla porta di mio figlio. Perchè da lui, perchè a quell'angelo cosi innocente, che tutto doveva avere dalla vita, ma non questo. Quante volte mi sono chiesta in cosa avevo sbagliato, perchè una punizione cosi' grande era arrivata a lui e non a me. Quante lacrime ho versato,il buio , la disperazione, l'impotenza mi hanno avvolto, tutto era cosi' tremendamente sbagliato. Finchè un giorno, vedendo la sofferenza del mio bambino, la disperazione del padre e di tutte le persone care, mi resi conto, che era sbagliato ,ciò che io stavo facendo. Una forza innaturale mi raggiunse .LA FORZA DI UNA MADRE. Giurai a LUI che avrei combattuto insieme la mio bambino,questa battaglia , e , L'avremmo VINTA. Vi ho raccontato questo , perchè anche voi potete fare qualcosa per questi piccoli angeli, anche voi potete dargli speranza. DIVENTATE DONATORI DI MIDOLLO OSSEO. CHI ha la forza di farlo, può recarsi in uno degli OSPEDALI più vicini a voi. Con un semplice prelievo di sangue , i vs dati saranno immessi nella banca del midollo,e chissà, avrete la fortuna di salvare una vità............... GRAZIE a tutti per avere avuto la pazienz a di leggere. Con affetto la Saracena.

Vi faccio i miei complimenti e i miei auguri...purtroppo posso solo immaginare quanto sia stato difficile per voi, non sono madre e non so ancora se non per sentito dire quanto possa essere grande l'amore per i propri figli e la sofferenza quando stanno male...

E sono d'accordo con te sul fatto di non tenersi tutto dentro perchè ti condiziona tanto e in modo sbagliato...

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Guardate QUI!!!

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    un abbraccio da un'altra mamma!!
    Ice

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Giorno Saracena ,
    ho avuto il piacere di conoscervi e di passare tre ore della mia vita insieme a voi, che se uno considera sono niente .... ma se uno le memorizza nel modo giusto ... possono essere molto ... perchè il sapere e il conoscere non ha mai un limite ...... non sapevo di ciò che leggo ... e ho visto in voi una famiglia stupenda con sani principi e con l'amore per la VITA ......
    ho trovato queste parole che credo siano il concentrato della nostra vita ....
    Posso solo augurati/vi che da oggi in poi la vostra vita sia piena di momenti felici .

La vita è un’opportunità, coglila.
    La vita è bellezza, ammirala.
    La vita è beatitudine, assaporala.
    La vita è un sogno, fanne una realtà.
    La vita è una sfida, affrontala.
    La vita è un dovere, compilo.
    La vita è un gioco, giocalo.
    La vita è preziosa, conservala.
    La vita è una ricchezza, conservala.
    La vita è amore, godine.
    La vita è un mistero, scoprilo.
    La vita è promessa, adempila.
    La vita è tristezza, superala.
    La vita è un inno, cantalo.
    La vita è una lotta, vivila.
    La vita è una gioia, gustala.
    La vita è una croce, abbracciala.
    La vita è un’avventura, rischiala.
    La vita è pace, costruiscila.
    La vita è felicità, meritala.
    La vita è vita, difendila.

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ciao saracena........
    ne abbiamo affrontate di cose insieme alla mia metà, ne abbiamo superate di difficoltà..................ma quande queste toccano un figlio è una cosa che ti strappa l'anima................era un problema diverso ma ugualmente straziante........l'abbiamo affrontato, combattutto e vinto........anche se il mio piccolo angelo non vuole piu nemmeno sentire l'odore di un'ospedale!!!!!!!

un abbraccio
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Giorno Saracena ,
    ho avuto il piacere di conoscervi e di passare tre ore della mia vita insieme a voi, che se uno considera sono niente .... ma se uno le memorizza nel modo giusto ... possono essere molto ... perchè il sapere e il conoscere non ha mai un limite ...... non sapevo di ciò che leggo ... e ho visto in voi una famiglia stupenda con sani principi e con l'amore per la VITA ......
    ho trovato queste parole che credo siano il concentrato della nostra vita ....
    Posso solo augurati/vi che da oggi in poi la vostra vita sia piena di momenti felici .

La vita è un’opportunità, coglila.
    La vita è bellezza, ammirala.
    La vita è beatitudine, assaporala.
    La vita è un sogno, fanne una realtà.
    La vita è una sfida, affrontala.
    La vita è un dovere, compilo.
    La vita è un gioco, giocalo.
    La vita è preziosa, conservala.
    La vita è una ricchezza, conservala.
    La vita è amore, godine.
    La vita è un mistero, scoprilo.
    La vita è promessa, adempila.
    La vita è tristezza, superala.
    La vita è un inno, cantalo.
    La vita è una lotta, vivila.
    La vita è una gioia, gustala.
    La vita è una croce, abbracciala.
    La vita è un’avventura, rischiala.
    La vita è pace, costruiscila.
    La vita è felicità, meritala.
    La vita è vita, difendila.

Dott speed ,queste parole che hai citato, e che noi leggiamo , sono senza dubbio quello che noi dobbiamo porci come obbiettivo nella ns vita, perchè la vita è una ,i momenti che noi purtroppo spesso bruciamo nessuno può ridarceli indietro.Ed allora VIVIAMO QUESTA VITA nel modo migliore .

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Guardate QUI!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima