Voi cosa fareste? ho contattato la settimana scorsa un tipo k vende questa 955, sta a 100km dal mio paese, gli ho mandato una mail chiedendogli se gli poteva interessare uno scambio con la mia suzuki per la sua triumph dandogli il link dell'annuncio di vendita della mia moto per fargliela visionare ed il num di cell nel caso fosse interessato.....
sabato scorso mi chiama x dirmi che si la mia moto è bella e k per lui lo scambio si sarebbe potuto fare, ma quando gli faccio notare k il prezzo di vendita delle 2 moto è un tantino diverso e k solo lo scambio non mi sarebbe convenuto, lui diventa un pò incerto, poi mi chiede quando io avrei voluto realizzare oltre lo scambio.....
Beh io gliela tiro là dicendogli k 1000€ di resto mi andavano bene.....
Allora lui ci pensa, non sapeva se dirmi si o no, poi mi dice k forse non voleva nemmeno prenderla un'altra moto, quando all'inizio senza soldi mi ha detto k si gli piace e si poteva fare![]()
Beh gli faccio allora capire k io gli sto dando una moto fresca più nuova con soli 6000km a differenza della sua k è del 2002 quindi nn più giovanissima ed ha 22.000km, k non tutti i giorni capitano persone come me interessate alla sua moto (xkè diciamoci la verità, un ragazzo a quel prezzo non si prende quella moto, ma una jappo come la mia o da strada, non tutti sono amatori cm noi) e ke se vuole venderla questa è l'occasione giusta e k 1000€ sono un buon compromesso.....
Lui sta un pò in silenzio, ci pensa poi mi dice k ci penserà e magari mi farà sapere.....
Tutt'oggi ancora non mi ha chiamato, secondo voi ormai devo lasciar perdere o richiamarlo?
Grazie![]()