Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Perfettino mi sta stretto, ma solo per via dei miei 100kg... allora siamo amici, vero??? herbie ha iniziato a prenderti in giro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Apox 3600, come da articolo...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da edotto allora siamo amici, vero??? herbie ha iniziato a prenderti in giro... Io sono buono, non mi arrabbio mai... cumunque questo è il mio nuovo sfondo...
foto della tua suzuki?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Apox Io sono buono, non mi arrabbio mai... cumunque questo è il mio nuovo porco... sei un bastrado
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Apox Io sono buono, non mi arrabbio mai... cumunque questo è il mio nuovo sfondo... il rosso ti dona...
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei un bastrado
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei un bastrado taci tu, non si prende in giro la gente così...
Originariamente Scritto da edotto il rosso ti dona... Non sono io...
Originariamente Scritto da edotto taci tu, non si prende in giro la gente così... il nome.....ne prendo in giro tanti
Regole del Forum