Stoner lascia la Ducati Dal 2011 sar in Honda - Repubblica.it
e chi la guida adesso la sua Ducatina...Io?...Oh:se mi chiamano a guidare la Ducati di Stoner offro da bere a tutti!!
Stoner lascia la Ducati Dal 2011 sar in Honda - Repubblica.it
e chi la guida adesso la sua Ducatina...Io?...Oh:se mi chiamano a guidare la Ducati di Stoner offro da bere a tutti!!
...se chiamano me, offro una cena...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...strano che non mi abbiano ancora chiamato....azzo:avevo il cellulare spento.Ok:adesso sono pronto per la proposta!
..ormai hanno chiamato me...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
stoner firma per la ducati con 6,5 milioni a stagione... mentre valentino va alla ducati per 13 milioni a stagione :S
eggià ho visto pure io studio sport.... nn sapevo che farepiù che altro lo scritto per far vedere come è differente la cifra
![]()
direi che non è una novità
Rossi oltre ad apportare una qualità tecnica non indifferente e la sicurezza di finire l anno almeno fra i primi 2 o 3 del mondiale,sposta una somma di denaro spropositata.credo che i soldi che spendono per averlo in squadra verranno recuperati in poco tempo.
certo che non me le so proprio immaginare le 848 col 46 sopra!!
era il segreto di pulcinella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci