Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: INVIATE LE FOTO DELLE VOSTRE MC PER REALIZZAZIONE VIDEO

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

INVIATE LE FOTO DELLE VOSTRE MC PER REALIZZAZIONE VIDEO

Mi è venuta l'idea di fare un video, da mettere anche su youtube per far vedere al mondo come sanno spippolare le mc gli italiani, con le foto dei nostri ferri.
    Alepeo, che ho contattato visto che sicuramente ne sa più di me, ha dato la sua disponibilità alla realizzazione.
    Chi volesse vedere la sua moto nel video può dunque cominciare ad inviarle (max due a testa e, PER FAVORE, senza commenti o O.T. che appesantirebbero la discussione)
    Non inviate foto di estranei scaricate da internet, facciamolo con i mezzi del TCP
    Aggiornamento: mandate le foto (max 2 a testa) via mail direttamente ad Alepeo:

alepeo@gmail.com

ENTRO LA FINE DI LUGLIO

scrivendo: foto MC, ed il vostro nick

Comunque per quelli che me le hanno già inviate, ho provveduto io a girarle ad ale.
    Ultima modifica di Shining; 12/07/2010 alle 12:24 Motivo: integrazione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Bella idea!!

Intendi che dovremmo postarle in questo topic?

Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Bella idea!!

Intendi che dovremmo postarle in questo topic?
    Sì, proprio così
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    mi pare una bella idea ma suggerisco di chiedere ad un mod di creare un topic apposito per inserire questo "materiale" poichè come lo spippolo è innato nel MC lo è anche il cazzeggio....

domanda: ma non c'è già tanto di quel materiale da riempire un'arca? metterne dei nuovo non servirebbe solo a ingigantire il nostro ego?
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi è venuta l'idea di fare un video, da mettere anche su youtube per far vedere al mondo come sanno spippolare le mc gli italiani, con le foto dei nostri ferri.
    Alepeo, che ho contattato visto che sicuramente ne sa più di me, ha dato la sua disponibilità alla realizzazione.
    Chi volesse vedere la sua moto nel video può dunque cominciare ad inviarle (max due a testa e, PER FAVORE, senza commenti o O.T. che appesantirebbero la discussione)
    Non inviate foto di estranei scaricate da internet, facciamolo con i mezzi del TCP

...siamo proprio sicuri di voler far sapere al mondo che la sella rosa è stata partorita da queste parti?

7. 11/07/2010, 18:51

Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    mi pare una bella idea ma suggerisco di chiedere ad un mod di creare un topic apposito per inserire questo "materiale" poichè come lo spippolo è innato nel MC lo è anche il cazzeggio....

domanda: ma non c'è già tanto di quel materiale da riempire un'arca? metterne dei nuovo non servirebbe solo a ingigantire il nostro ego?
    Di materiale ce n'è tanto, ma magari non tutti hanno il piacere di vedersi la propria moto in un video su internet, senza che nessuno glielo abbia chiesto.
    Comunque io ho lanciato l'idea, sono abbastanza nuovo del forum e poco pratico, si accettano volentieri iniziative più qualificate in proposito

Moto
    shining, l'idea è interessante e carina, il mio discorso era relativo al fatto che nel sub forum " le nostre moto" puoi trovare tutte le foto che vuoi, basterebbe al massimo chiedere al titolare della foto se puoi "usarla" per montarla in un video ( cosa già implicitamente autorizzata visto che è stata pubblicata on line)

riproporre un tread con foto delle nostre moto sarebbe, temo, appesantire ancor di più il server!!!!

o magari si potrebbe chiedere agli utenti interessati di inviare UNA sola foto che ritragga "al meglio" la propria creatura o una parte " speciale della stessa" si da poterla usare nel tuo montaggio

altrimenti come vedì già quel maniaco di Michele ha infilato due foto di quel catorcio vergognoso!!!! se infiliamo due foto ciascuno arriviamo a intasare il server ( ammesso che io sappia di cosa sto parlando!!!)

Se non ci sono problemi continuiamo, altrimenti qualcuno ci dica che non si può e ce ne faremo una ragione

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Shining, posta un indirizzo email, chi vuole partecipare le puo inviare lì!

Moto
    e magari poi per seguire il fatto quì si linkano delle miniature...

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima