Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerchio rigato

TCP Rider L'avatar di enrico61
    Moto
    speed triple 12, ex speed 08, ex kawa z1000, street r 2010

cerchio rigato

Oggi mentre lavavo per la prima volta la moto consegnatami il 3 luglio, notavo sul bordo tra la gomma posteriore ed il cerchio oro un solco di 30 cm.Li per li credevo fosse grasso, ma poi ho visto che c'entrava mezza unghia, mi sono incazzato di brutto.Mi reco immediatamente dal concessionario il quale molto gentilmente mi dice che sicuramente quando e' stato montato il pneumatico con l'attrezzo che inserisce il cerchio e' stato graffiato.La cosa curiosa che un ragazzo che stava montando il portatarga, aveva la mia stessa moto nera con i cerchi oro, ed indovinate un po' stessa rigatura circa 20 cm sul cerchio posteriore.Adesso sono state fatte le fote al cerchio e sono state inviate all'ispettore di zona.Una partita di cerchi difettosa o errore(CAZZATA) gommista mentre li montava?Ma dico da una azienda serie come triumph, i controlli di qualita'vengono effettuati?Spero che risolvino la cosa anche abbastanza in fretta perche' su una moto nuova di zecca la cosa mi fa' girare i maroni, e poi tanto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Per te la Triumph è un'azienda seria ???
    Ultima modifica di winter1969; 11/07/2010 alle 20:39

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    lasciamo perdere che siamo di parte x triumph.se fosse veramente una casa seria il FAMOSO REGOLATORE lo avrebbero cambiato in garanzia a tutti facendo un semplice richiamo.invece i nostri viaggi sono x tutti in tensione xchè non sai mai se ritorni a casa con il taxi. moto bella ma casa non proprio tanto seria.

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    Ah si??? allora cerchero di dare un'occhiata anche alla mia....a me nn sembra di aver visto niente di simile..ma nn si sa mai...

anche per il regolatore avete ragione....so che partirò per la toscana tra qlk settimana ma.....resisterà???

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere che siamo di parte x triumph.se fosse veramente una casa seria il FAMOSO REGOLATORE lo avrebbero cambiato in garanzia a tutti facendo un semplice richiamo.invece i nostri viaggi sono x tutti in tensione xchè non sai mai se ritorni a casa con il taxi. moto bella ma casa non proprio tanto seria.
    Proprio in tensione non direi!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    A me è successa la solita cosa ma si vedeva benissimo che era un graffio causato dal gommaio con le leva mentre reinseriva il pneumatico sul cerchio.
    Si notava benissimo perchè sotto il cerchio non era graffiato era rimasto pari ma senza vernice.
    Se è un discorso di cerchi difettosi partiti dall'azienda bhe......qui il discorso si fa molto + serio e cmq capisco benissimo l'incazzatura.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Ieri lavando la moto ho notato un segnetto di due centimetri, ma non profondo... ho messo un pochino di vernice.... ho cambiato le gomme un mese fa... sicuramente é successo lí
    Comunque la mia é una sciocchezza, manco si vede....
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia