Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: T-DAY'10 del RAT3000-MOTO3000-MTM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00

T-DAY'10 del RAT3000-MOTO3000-MTM

Un attimo prima di reimmergermi nelle calde, insopportabili, ore lavorative in fabbrica eccovi i 3 giorni che abbiamo vissuto a Varano, dalla partenza mia e di Luca da Piombino, pieni di emozione, al puntello in concessionaria dove si sono aggiunti Gianluca e Stefano. le prime ore in compagnia dello sdraiato prematuro Uzz e del funambolico, ma solo alla console Fabiodex.
    L'arrivo dei ragazzi siculi con il comandante in prima Giuliana; la sezione romana con il Presidente in tutto il suo carisma.
    la calura incredibile i giochi a suon di piscine, troppo strette e affollate!
    Le ora dell' oblio dopo l'incidente,tutto il cordoglio,i pensieri che correvano alla famiglia, agli amici ancora presenti sul circuito ed a quelli che dovevano arrivare, con timidezza cercavamo risposte, il silenzio surreale ci accompagna all'ora di cena, una bracie troppo piccola, troppa fame, un Flash tra le @@, ma il calore della vicinanza di amici che piano piano scalda il cuore, la cena del venerdì diventa un piccolo angolo di distrazione, gli amici di Pescara, che ci sommergono con gli arrosticini; io che per non affogarci me ne mangio una pecora intera.
    La birra per l'africa che ci tiene compagnia, il ritorno in albergo.
    Col sabato ancora faccie amiche si aggiungono, mai quante avremmo sperato, il caldo afoso più intenso un bagno in piscina memorabile anche grazie all' arrivo di Vulcano!
    il giro di pista, troppo breve ma di un intensità incredibile i motori farti urlare a saluto in modo che si sentissero in cielo ed oltre!
    Una pausa per ripararsi dalla calura l'arrivo in autodromo e la sorpresa per la vittoria della nostra, ma sempre più mia ex-moto, nella compezione Triumph+.
    Pacche sorrisi lacrime abbracci ancora sorrisi lacrime.
    L'avvicinarsi in punta di piedi del momento per la porchetta, la nostra porchetta
    L'ambiente che piano piano si rianima, i ragazzi del Petti, di Nicolino, ancora pescara, di VI Piena, di Varese, il Vezza con il suo ricavato dal pieno, un cubo che appare dal niente, la musica.
    Il vino che scalda, la birra che scorre, i balli gli stip impossibili, il limbo ( dove ho definitivamente rotto i pantaloni...
    arrivo alla domenica, ho ancora in testa tutto che si sovrappone, non riesco a mantenere la mente lucida.
    A nome del Rat3000, della concessionaria MOTO3000 e non per ultimi dai ragazzi tutti dell' MTM, un grandissimo abbraccio e grazie a tutti coloro che si sono anche solo soffermati a vederci!!!!!!
    per le foto accontentatevi di questo piccolo album
    Picasa Web Album - Lorenzo Niccolini - Nuova cartella

un ringraziamanto lo mando in particolare a Emiliano ed al lavoro fatto sulla Legend, sognavo una pensione d'orata per una moto da 165000km, ma mai avrei desiderato di più!

non mi sono dimenticato di voi, grazie TCP!!!!!!!!!!!!!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    Un attimo prima di reimmergermi nelle calde, insopportabili, ore lavorative in fabbrica eccovi i 3 giorni che abbiamo vissuto a Varano, dalla partenza mia e di Luca da Piombino, pieni di emozione, al puntello in concessionaria dove si sono aggiunti Gianluca e Stefano. le prime ore in compagnia dello sdraiato prematuro Uzz e del funambolico, ma solo alla console Fabiodex.
    L'arrivo dei ragazzi siculi con il comandante in prima Giuliana; la sezione romana con il Presidente in tutto il suo carisma.
    la calura incredibile i giochi a suon di piscine, troppo strette e affollate!
    Le ora dell' oblio dopo l'incidente,tutto il cordoglio,i pensieri che correvano alla famiglia, agli amici ancora presenti sul circuito ed a quelli che dovevano arrivare, con timidezza cercavamo risposte, il silenzio surreale ci accompagna all'ora di cena, una bracie troppo piccola, troppa fame, un Flash tra le @@, ma il calore della vicinanza di amici che piano piano scalda il cuore, la cena del venerdì diventa un piccolo angolo di distrazione, gli amici di Pescara, che ci sommergono con gli arrosticini; io che per non affogarci me ne mangio una pecora intera.
    La birra per l'africa che ci tiene compagnia, il ritorno in albergo.
    Col sabato ancora faccie amiche si aggiungono, mai quante avremmo sperato, il caldo afoso più intenso un bagno in piscina memorabile anche grazie all' arrivo di Vulcano!
    il giro di pista, troppo breve ma di un intensità incredibile i motori farti urlare a saluto in modo che si sentissero in cielo ed oltre!
    Una pausa per ripararsi dalla calura l'arrivo in autodromo e la sorpresa per la vittoria della nostra, ma sempre più mia ex-moto, nella compezione Triumph+.
    Pacche sorrisi lacrime abbracci ancora sorrisi lacrime.
    L'avvicinarsi in punta di piedi del momento per la porchetta, la nostra porchetta
    L'ambiente che piano piano si rianima, i ragazzi del Petti, di Nicolino, ancora pescara, di VI Piena, di Varese, il Vezza con il suo ricavato dal pieno, un cubo che appare dal niente, la musica.
    Il vino che scalda, la birra che scorre, i balli gli stip impossibili, il limbo ( dove ho definitivamente rotto i pantaloni...
    arrivo alla domenica, ho ancora in testa tutto che si sovrappone, non riesco a mantenere la mente lucida.
    A nome del Rat3000, della concessionaria MOTO3000 e non per ultimi dai ragazzi tutti dell' MTM, un grandissimo abbraccio e grazie a tutti coloro che si sono anche solo soffermati a vederci!!!!!!
    per le foto accontentatevi di questo piccolo album
    Picasa Web Album - Lorenzo Niccolini - Nuova cartella

un ringraziamanto lo mando in particolare a Emiliano ed al lavoro fatto sulla Legend, sognavo una pensione d'orata per una moto da 165000km, ma mai avrei desiderato di più!

non mi sono dimenticato di voi, grazie TCP!!!!!!!!!!!!!!!!
    piacere di essere stato con te e tutti gli altri !!!
    p.s. ammazzi quanto magni.. un abbraccio a presto
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Grazie Lorenzone

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Lorenzone l'ho visto un po' patito

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Lorenzone l'ho visto un po' patito
    Si lo so... l'MTM tutto è molto preoccupato della sua scarsa alimentazione...

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Io adoro quest'uomo

Bello conoscervi tutti.
    La Legend parla da sè...emana vita da ogni bullone

Belle cose, davvero.
    Belle cose

Uzzino, ma come stai? E Uzzina?!
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider L'avatar di vesper
    Moto
    bonneville
    é stato un piacere conoscerti Lorenzo!

TCP Rider L'avatar di Dolphin
    Moto
    Speed Triple 1050 'gnurante
    felicissimo di aver fatto parte a questa tre giorni... e di aver condiviso con voi tutti, risate, scherzi, momenti tristi, cibo, birra, panelle etc etc.
    Speed triple 1050 'gnurante

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    bellissime cose!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima