Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Esplode motore a Varano !

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    gran bel reportage di foto........la day di juss è/era splendida...

Splendida ....... mente oliata !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    non vi dico che brutto sentire il rumore del daytonino che strusciava nell'asfalto

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    fa male al cuore vedere una daytona a terra! Meno male che nessuno si è fatto male!
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Dai diciamo che Juss per un momento si è sentito molto James Bond

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Juss Ora basta !

Basta pingere sul latte versato !
    Tutti ci aspettiamo un bel report (foto e considerazioni tecniche) quando aprirete il motore. Oltre ad essere un bel fatto, vedere li' dentro cosa c'e', sara' una buona occasione per fornire un utile contributo a chi ha intenzione di mettere mano al motore per delle modifiche .

Che dici ? ci stai ?

Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    ma alla fine ho fatto un pò di considerazioni e mi sa che ho semplicemente fatto una caz... nello scegliere la gradazione dell'olio ...ho messo su un 10w40 semisintetico ma sicuramente alle elevatissime temperature che è arrivato è diventato troppo viscoso e non ha piu lubrificato decentemente...errore mio ...

avrei dovuto mettere un 15w50 o sup...o come dice il roby un addensante specifico...
    in effetti nei test primaverili faceva piu freddo e rafferddava meglio per cui non ho avuto problemi...

bo oramai e andata ma vi assicuro che prima tenergli la ruota atterra era molto difficile andrew puo testimoniare...
    quest inverno cambio basamento che gia ho sotto mano e rifaccio tutto da capo monto la testa elaborata dal roby (se si e salvata) e richiudo tutto con un bel 15w50 e vedremo...

magari monto un radiatore dell olio aggiuntivo...
    e nel mentre qualche altra elaborazione ...la potenza non e mai troppa...

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Dai diciamo che Juss per un momento si è sentito molto James Bond
    si si ho premuto il pulsante sbagliato invece del nos ho lanciato l'olio....
    bhuahuahubabhuabhuahua
    Ultima modifica di jusspeed; 14/07/2010 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    ma alla fine ho fatto un pò di considerazioni e mi sa che ho semplicemente fatto una caz... nello scegliere la gradazione dell'olio ...ho messo su un 10w40 semisintetico ma sicuramente alle elevatissime temperature che è arrivato è diventato troppo viscoso e non ha piu lubrificato decentemente...errore mio ...

avrei dovuto mettere un 15w50 o sup...o come dice il roby un addensante specifico...
    in effetti nei test primaverili faceva piu freddo e rafferddava meglio per cui non ho avuto problemi...

bo oramai e andata ma vi assicuro che prima tenergli la ruota atterra era molto difficile andrew puo testimoniare...
    quest inverno cambio basamento che gia ho sotto mano e rifaccio tutto da capo monto la testa elaborata dal roby (se si e salvata) e richiudo tutto con un bel 15w50 e vedremo...

bhuahuahubabhuabhuahua

se serve aiuto il numero ce l 'hai... e l' olio te lo regalo io, basta solo che non lo spargi piu in pista

TCP Rider L'avatar di Endriu ROCSTAR
    Moto
    Quelle di mastergrill. Ma io ci vado più forte.
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

bhuahuahubabhuabhuahua
    mah piccione il bardhal li mica era semisintetico -.-"

Poi ..ok quando l'abbiamo provata a lombardore faceva più freddo..però oggi ci pensavo...in effetti l'anno scorso avevi usato l'olio da 10W50 ed avevi le stesse "elaborazioni" cioè dall'anno scorso a quest'anno non hai cambiato altro se non il manubrio le molle e olio motore..
    Però mio sembra comunque strano che la colpa sia da dare solo all'olio... cazzo hai sempre una moto scarenata aria ne prende.. se avevi le carene esplodeva nei paddock?

Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio

se serve aiuto il numero ce l 'hai... e l' olio te lo regalo io, basta solo che non lo spargi piu in pista
    P.S. Robi la mia foto da spiritato sulla tua minimoto è una figata tremenda!
    Ultima modifica di Endriu ROCSTAR; 14/07/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
    Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!
    Citazione Originariamente Scritto da Dio impersona
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Mmmmhh, noi del Petti abbiamo girato tutti ( credo) col 10w 40 .

mi sembra che andasse più che bene.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    e io PAGO!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima