mamma mia..che peccato
mamma mia..che peccato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
confermo anch'io giravo con un 10w40, nessun problema però c'è da dire che il motore del juss era preparato, il che lo rende + delicato.
Mah.... aspettiamo l'autopsia!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ma smettila di dir cavolate...l'ultima cosa che mi hai pagato erano le pastiglie freno del aprilia rx50...
si ma non centra un cavolo la temperatura dell acqua era ok l'olio e un altra cosa......comunque ho controllato era un semisintetico...
si si il 10w40 andava bene fino ad un certo punto...
anche andrew aveva il 10w40 e non ha fatto nulla ...dipende da quanto e stato strapazzato il motore ...ovviamente se e spinto e tiarto al limite scalda decisamente di piu...poi il motore 1050 e piu moderno avra una lubificazione migliore...
fatto sta che se usata sempre a chiodo e meglio avere un olio dalla "densita "
maggiore...ne ho parlato anche con altri amici meccanici e confermano la possibilita della mia tesi...
Ultima modifica di jusspeed; 15/07/2010 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
Juss ... sei una cagnaccio maledetto , bella soddisfazione prepararti un motore a te, chissà cosa era quell olio , per lo piu comprato su internet,
sai che io la mia l ho sempre usata da cane con le stesse tue modifiche e son a 150000 km , mai tirargli il collo da freddo e usare un buon olio 10w40 che è ok.. poi ce da dir che non abbiamo mai controllato l ignezione a parametri vari , vabbè che faceva paura , però magari a 5000 giri aveva un buchetto e smagriva , tanto basta x detonare a piegar na biella , volevo regalarti piatti neri, ma niente , sei in castigo
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noooooooo i piatti neri nooooooooooo ...
bo mi son giocato i coltelli di schef tony e i piatti neri ....
ma roby l anno scorso e andata come un gioiello quest anno ho solo cambiato la gradazione e bum....
l'unica idea che ci siamo fatti e quella altro non credo l'avrebbe fatto gia l anno passato...per di piu ho sentito la differenza da un giorno all altro...proprio per la differenza di temperatura...
poi 5mila li ha visti raramente e sempre stata sopra...il fatto al max e che ha visto troppe volte il limitatore...poi magari e propriosuccesso quello che pensavo ho spaccato il cambio e qualche cosa e finito in mezzo alle bielle...bo tutto e possibile poi e successo proprio mentre mettevo la 4...ha sgranato e poi tutto sto casino...
bo dai vediamo se fosse l'olio di merda avrebbero rotto moltissime persone ....
quanti km aveva quel motore?
bo arrivava da lontano io gia l avevo preso usato ci ho fatto tre endutance una 20ina di pistate un paio di migliaia di km su strada a chiodo e ha preso una legnata sotto un camion...
non mi sembra proprio un problema di lubrificazione, hai rotto una biella, non fuso...