Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simotrone Piuttosto che BMW, KTM come Bullet... in mezzo agli alberi??
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei alta come me...quindi altezza perfetta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Uzz in mezzo agli alberi?? mia è l'unico..vatti a vedere il report dei grifoni... un Hyper l'abbiam raccolta per prati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Uzz in mezzo agli alberi?? Esatto! Cazzo, lui le moto le testa a fondo... Va anche per campi per capirne l'indole vera! Originariamente Scritto da Herbie 53 mica è l'unico..vatti a vedere il report dei grifoni... un Hyper l'abbiam raccolta per prati I campi di Varano sono molto ambiti.
Ultima modifica di simotrone; 13/07/2010 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Uzz in mezzo agli alberi??
Originariamente Scritto da vulcano se anche uzz prende una bmw faccio un macello! mi ameresti comunque
Originariamente Scritto da Uzz mi ameresti comunque e pure qua no
Originariamente Scritto da Herbie 53 340.000 messaggi che è il gruppo ospizio va che manica de nonnetti
Originariamente Scritto da Herbie 53 e pure qua no toffiti!!!
al prossimo raduno mi rado a zero x mischiarmi meglio
Regole del Forum