Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce n'è uno solo cai capelli...bannatelo
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Richymbler ogni volta che penso di partecipare a un evento poi capita di vedere qualcosa che mi dissuade dal farlo in quello successivo... q8 !!!
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vedo che sei in modalità RANDOM
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
quella foto in prima pagina e' davvero commovente... ...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 vedo che sei in modalità RANDOM vedo che sei in modalità s.n.b.g.
Originariamente Scritto da yatta quella foto in prima pagina e' davvero commovente... ... vero....vedere quel bastardo coi capelli mi fa piangere
Originariamente Scritto da Herbie 53 vero....vedere quel bastardo coi capelli mi fa piangere a quella Mukka malefica giovedi' gli strappo i capelli....senno' foto separate....
Originariamente Scritto da yatta a quella Mukka malefica giovedi' gli strappo i capelli....senno' foto separate.... ...... a manila ha fatto cascare i capelli (e non solo)...è stato lui
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...... a manila ha fatto cascare i capelli (e non solo)...è stato lui Manila con la M maiuscola senno' ti banna...
Regole del Forum