Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
340.000 messaggi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
minkia...la crema
Ultima modifica di yatta; 12/07/2010 alle 16:06
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta minkia...la crema quoto la risposta è: SI
WE ARE GENOA!
mi ha rotto le palle...Manila a sto giro lo banno...
beh... non lo so ma io adesso viaggio con una pennina della vodafone e vado abbastanza bene però ho opera Turbo attivo!
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
ce n'è uno solo cai capelli...bannatelo
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce n'è uno solo cai capelli...bannatelo e' una parrucca...ha rotto le palle...ieri l' aveva anche messa al contrario...che picio
Originariamente Scritto da yatta e' una parrucca...ha rotto le palle...ieri l' aveva anche messa al contrario...che picio é l'invidia di tutti noi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce n'è uno solo cai capelli...bannatelo sono finti....nessuno può avere quel ciuffio bianco
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 ce n'è uno solo cai capelli...bannatelo trova le differenze
Regole del Forum