





Quoto, ho i discacciati e a basse velocità vibrano un pochino ma è normale.
invece con i braking ho avuto una brutta esperienza e da li mai più braking per me.
in ogni caso per me i dischi a margherita non servono a niene, è solo estetica.
le qualità di un buon disco sono il materiale e la lavorazione![]()
in fabbrica, abito a 20 km.
il prezzo è alto, 500 euro la coppia.
la qualità si paga
... la brembo non li fa a margherita e chissà come mai nelle gare tipo sbk, moto gp, supersport, etc usano tutti i brembo
fate vobis, se vi piacciono le marghetire prendetele pure, ma io piuttosto che avere i dischi del disagiato non freno![]()
Ultima modifica di jimmy27; 16/08/2010 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica











io dai dischi originali ai braking SK ho sentito la differenza ..![]()





il wave di suo non da vantaggi apprezzabili, i dischi freno sono fatti per essere tondi!!!!
p.s. nelle gare non c'è solo brembo in sbk la metà usa nissin e in supersport usano i freni originali per regolamento.... e comunque a livelli della motogp ci sono interessi economici enormi che non permettono a tutti di entrarci.
incredibile!!! per una volta siamo d'accordo![]()
in supersport i dischi sono "liberi" e la maggiorparte usano i brembo supersport creati appostatranne triumph che usa i discacciati
comunque anche nissin non fa i margheritoni,
mi sembra piuttosto che si stiano concentrando sul sistema di ancoraggio alle flange che sulla forma dei dischi
è la stock ha deve usare i dischi di serie





se non sbaglio i dischi supersport devono rispettare la forma e le dimensini originali almeno nei diametri.
ma gli originali che monta la casa madre fan cosi schifo??