Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
ci sarà qualche motivo se il mod. k5-k6 è ancora oggi apprezzatissimo...no?non che i modelli successivi vadano male...anzi
il k5-k6 rimane forse il miglior motore stradale creato da suzuki, cio non toglie che ai nostri livelli e mi ripeto ai nostri livelli, le moto si potevano fermare al 96 come sviluppo per andare bene....(e non avremmo sfruttato al 100% neanche quelle...) se ti piace di + il k5-k6 esteticamente ok prendi quello ma io dicevo per un fattore futuro di rivendibilità etc etc.. anche per me il k6 sarebbe stato meglio visto che ha meno diavolerie elettroniche ma è anche un euro2 (+bollo) il k5-k6, ha + schiena del k7-k8 (motore + godibile per strada -K6) ed è più nervoso ed agile del k7, ma ti assicuro che il k7-k8 con piccole mirate modifiche diventa una vera bestia, non che il k6 non lo fosse sia chiaro... stiamo cmq parlando di 2 moto eccezzionali, come daltronde tutte... vai a gusti estetici e niente +, hai pensato ad un 750? sempre gixxer??