PDL=feccia e ladri
PD=ladri e incompetenti
A casa!
Ci vuole un progetto non le beghe tra comari che poi si spartiscono la torta da trent'anni e anche di piu'.....
Largo ai giovani e siluriamo le cariatidi.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Questa è bella: Fini che cerca il potere e si mette contro a Berlusconi, l'uomo più potente d' Italia.....
A beh, un buon modo .....
di farsi mandare in pensione anticipata...
Intanto tra un po' mezzo governo è indagato... ma cosa vogliono fare, il consiglio dei ministri a Regina Coeli????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Magari spera in una spallata bene assestata per poter diventare di nuovo presidente del partito e presidente del consiglio.
Fini in questo momento (da quando è presidente della camera) che potere avrebbe?
Si è chiuso in una gabbia d'oro e quando se ne è accorto ha deciso di voler uscire.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
su un quotidiano di oggi c'è il nano che minaccia tutti (Bocchino compreso) di stare dalal sua parte e difendere chi governa o se ne vanno a casa i dissidenti,
poi pare abbia ritrattato,
comincia a sclerare pure lui ormai, mi spiace x Vedder ci resterà male quando scoprirà tutto![]()
il potere ora ce l'ha gli basterebbe dire si a Besconi x essere tranquillo e appagato economicamente, è Presidente della Camera non del SETC
invece da contro al nano, rischiando di essere cacciato dal partito che lui stesso x errore di gioventù ha cofondato.
non so tu ma io non comando nemmeno i commessi dal bottegaio![]()
Ultima modifica di Intrip; 14/07/2010 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Errore di gioventù? a 50 anni? dopo 10 anni di convivenza?
Se fosse come dici tu fini avrebbe già fatto la guerra a berlusconi, direttamente. Invece non è così sicuro di vincerla questa guerra per cui tergiversa aspettando che un evento si porti via berlusconi, un po' come fan tutti quelli che odiano berlusconi, non sapendo come batterlo rimangono in attesa
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
infatti Fini non mi è mai piaciuto, ora si sta ravvedendo e sta maturandoe non vuole sporcarsi le mani, Fini CREDO sia cmq uno dei + puliti la dentro.
Besconi è così forte e pulito che non vuole presenziare davanti ai giudici, se non per il divorzio che sai meglio di me quanto gli costa![]()
Intriplato...dai!
Ma i politici non ragionano sulla scala di valori che stai usando tu!
Non è (solo) questione di soldi, ma di Potere, di Ego, di memoria da lasciare ai posteri.
Tu ed io...che non comandiamo nessuno...siamo fuori scala in questa partita...
la politica è altra cosa.... funziona in altro modo...![]()