Ma perchè non ci mettiamo una bella pietra sopra con stò capitano e si fa pace?
...
Al Sig. Lupano,vorrei tanto porre una domanda.....visto che:"Le moto che commercializziamo vengono messe sil mercato equipaggiate con le componenti che meglio si sposano, di volta in volta, alle caratteriztiche del singolo segmento..."
vorrei mi facesse il nome di uno,uno solo,modello di ammortizzatori posteriori peggiore degli originali!!!!![/quote]
STRAQUOTO. se solo triumph mettesse un po' di ferro buono in più, forse le personalizzazioni si limiterebero a colore, frecce e poco altro. così i concessionari potrebbero andare in vacanza ( ma con i soldi di chi?)
Invece, ruggine, viti che sembano di plastica che appena ci metti il cacciavite giusto ( ripeto giusto) si spannano etc.. poi lo sapete anche voi.
"talk low, talk slow, and don't talk too much" John Waine

ok ha fatto una cazzata..seguita da altre...truffato i suoi amici..preso per il culo tutti...creato un'identità alternativa...mandato avanti una donna al suo posto...che voleva querelarmi..
ma mettergli una pietra sopra mi pare eccessivo...
Mic....e gli facessi trovare una testa di cavallo nel letto?![]()

quoto tutte le lamentele su ammortizzatori e fregio

Io allora voglio lamentarmi sul fatto che non ha il lampeggio, anche se sto pensando di modificare l'interruttore a destra, quello bloccato e trasformarlo in pulsante di lampeggio.