dopo aver letto vari post, in questi giorni,di persone ke abbandonano la loro amata e poi tutti entusiasti foto di qua' foto di la' ..... mi sa di scappatella ma.. io nn capisco, come si fa a tornare su una giappo dopo essere stato con una inglese!!! sono sceso da una giappo "R1 MY 02" per andare a posare le kiappe su di una Dayta del 98, e nn tornerei indietro per nessuna cosa al mondo, per carita' vanno benissimo, ma nn hanno anima, sono fatte in serie come le panda, le modifiki quanto vuoi ma nn le senti mai tue, uguali a tutte le altre,, se abbandono la dayta passo su di un italiana, su di una modern classic, su una laverda d'epoca, su di una vespa .. c'e' una R1 04 nel garaje ke fa compagnia alla mia dayta, e' di mio suocero,..... vibrano in maniera diversa e' inutile girarci intorno, una e' calda, l'altra e' fredda,una e' morbida e sinuosa,una sembra averla fatta la zzopas, una nonostante gli anni e' una bella signora palestrata, laltra nonostante gli anni, poki , e' gia' vekkia.. nn c'e' nessuna giappo al momento ke potrebbe turbare i miei sonni.. indipendentemente dalle prestazioni, cerco una compagna,nn un amore usa e getta..
ed adesso libero sfogo a tutti...![]()