eh vabbhé...visto che leggo cotante boiate...rispondo...

Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
[OT]Vi sono prodotti sostitutivi migliori di ogni cosa prodotta da Apple:
Lettori Mp3 -> Praticamente -tutti- (senza considerare l'installazione obbligata di Itunes e Quicktime che sono veramente due schifezze superpesanti)
IPad -> HTC (già sul mercato da anni)
Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.

Cos'altro fa Apple?
Casse audio? Per piacere...

E' un prodotto che costa e ce l'hanno i vips, dunque fa figo. Sinceramente a me le grafiche nemmeno piacciono senza considerare i materiali troppo soggetti ad usura che hanno allargato intelligentemente il mercato ad i vari accessori. Sempre secondo me il rapporto qualità/prezzo è una mera presa in giro.
Che ce l'abbiano tutti non significa che sia un prodotto qualitativamente valido rispetto la concorrenza. [/OT]

Edit:
Prima dei blablabla: ho provato* i seguenti prodotti Apple:
Macbook Pro + Itunes (anche su Windows); IPhone; IPad; IPod nano gb; IPod Shuffle; IPod 60gb

*Provato significa per un tempo -almeno- superiore all'ora, non averci cazzeggiato 5minuti.

mah
come OS va meglio di win (se proprio non si vuol spendere ... linux)
di tutti quelli che conosco che sono passati a mac...ci sono anche rimasti (ah...non parlo di casalinghe...ma di sviluppatori di software )

gli accessori...mica bisogna per forza comprarli tutti...io non ne ho nemmeno uno!! (ho "solo" macbook pro e iphone 4)

grafiche...bhé se non ti piacciono i design apple...mi dispiace per te

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Io con il netbook ci leggo file video in remoto sulla rete di casa e li visualizzo sulla tv facendo uscire il segnale audio stereo verso l'amplificatore. Per fare questo ci vogliono una scheda di rete ed una antenna wireless, una uscita VGA ed una scheda audio interna o esterna USB. Direi con con l'Ipad siamo lontani da queste possibilità...

l'ipad non é stato pensato per quel tipo di utilizzo, basta utilizzarlo per quello per cui é stato pensato...perché per tanto così...nemmeno la speed fa i 300, ma nessuno se n'é mai lamentato

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
io sta roba di gestire l'ipod non l'ho mai capita... è un archivio removibile... basterebbe fare copia&incolla come per qualunque altra periferica... invece mi devo rompere i coglioni con una applicazione apposita che ogni 2x3 si vuole connettere alla rete e non si fa mai i cazzi suoi... roba da matti...
provare a mettersi anche dall'altra parte del bancone ogni tanto non farebbe male.
la apple vende mp3, ha vari accordi con diverse case discografiche, quindi deve cercare di far rispettare i diritti d'autore, non si può permettere di vendere un lettore mp3 che si possa utilizzare come semplicissimo hd esterno.

(oltre al fatto..che se non ti piace non te lo compri e basta...io non ho mai scritto un post per dire che acer mi fa cacare, le ducati mi stanno sulle palle, trovo che le lancia siano dei bidoni e via discorrendo..)

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
quoto
Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Quoto!
Poi un giorno sei a casa di un amico con il tuo superfigo Ipod, e vuoi passargli l'ultima canzone che ti piace tanto...lo colleghi al pc dell'amico e...e...

MA DOVE CA@@O E' LA MIA CANZONE?????

come sopra...diritti d'autore