«Siamo strani, facciamo 15 ore in fila per l'IPad, ma un minuto in più per il caffè ci rode, e poi dicono che ora puoi anche leggere il giornale sulla tavoletta, ma sono 50 anni che lo faccio, che c'è di nuovo?».
Maurizio Battista (filosofo contemporaneo)
Giocare con i giochini mentre sti sul cesso ad evacuare non ha prezzo....![]()
TCP Rider Senior
risolto il problema del wifi tramite cell, ora vi chiedo un altro aiuto che nn ho trovato sul web: ci sono vari programmi che fanno dell'ipad un secondo monitor, o meglio una estensione del primo, ma l'ipad può pure essere usato anche come duplicato del monitor principale?
ovviamente con altro mac...
grazie mille!
Secondo la mia modestissima opinione ipad è un prodotto utile al 90/95% (me compreso) della gente che acquista un fisso o portatile che sia di qualsiasi marca. Tanta gente, me compreso again, navighicchia, foteggia, fa la playlist e cazzeggia con qualche app ergo direi che non serve nulla di più dell'ipad. io non ce l'ho, ho iphone, imac (preso per mia moglie ragioni professionali), macbook pro (me lo ha dato laditto dicendo che a seguito di una statistica è emerso che si guadagnano mediamente 45min al giorno rispetto a Win bella ciulata lavoro di più...), ipod e la cassa che pesa 12Kg (mi piaceva il monolite dal peso di un monolite...). Credo che avendo la detta pataffiata l'ipad sia un di più, ma come premesso se uno ci fa le cose che ho elencato, dunque cosette di routine a letto prima di addormentarsi può essere utile. Che sia il migliore o no non ho la competenza per dirlo, so che è diffuso e fanno parecchia accessoristica nonchè applicazioni più o meno utili dunque ad un mediocre informatico come me risulta facile l'accesso a certe cose.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)