Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
certo che gente che passeggia in mezzo al traffico non ne conosco a piedi di solito si cammina sui marciapiedi, ma si vede che tu non hai idea di cosa sia andare in bici in città, ma ti capisco ai tuoi tempi la bici era scomoda con quella ruota gigante davanti

Enzo porca zozza parli con uno che ha fatto agonismo per cinque anni.

Una moto pesa 200 Kg. , una bici 10, una moto va in un attimo a 80 /90 Kmora, una bici per spingerla a 30 devi fare fatica....

Una volta in moto sono arrivato ad una rotonda, tipo 50/60 all'ora, freno, avevo le ruote sul brecciolino e mi sdraio. avrò fatto dieci metri di strisciata. Per fortuna avevo giubbotto e pantaloni tecnici e non mi son fatto niente.
In bici, magari nemmeno cadi, ti scivola un po' ma la tieni, e se cadi la massa del mezzo è ridicola, si ferma in due metri.
In bici andavo ovviamente in maglietta e pantaloncini, sono anche caduto qualche volta, ma mi sono fatto qualche graffio.
In moto mi sono spaccato.

Poi ovvio che se ti stirano, ti fai male, ma pure con l'abbigliamento. A quel punto tra averlo e non averlo la differenza non è così grande.

Comunque in città, col caldo, la cosa difficile è il pantalone.
Io ho un pantalone in cordura della dainese, con fodera staccabile, ma l'idea di metterlo adesso mi fa star male.

Voi come fate?