Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Zio un bel richiamo mediatico per una motoGP in cerca di consensi... Eeeeesattooo !!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da roberto70 secondo me domenica Rossi vince.....pensa che tripudio...che apoteosi.....lui con la stampella sul palco che saluta tutti..... potrebbe anche affacciarsi dal quirinale...braccia sui fianchi e 2 o 3 paroline giuste..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 potrebbe anche affacciarsi dal quirinale...braccia sui fianchi e 2 o 3 paroline giuste.. certo: CRIBBIO E MICONSENTA
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 potrebbe anche affacciarsi dal quirinale...braccia sui fianchi e 2 o 3 paroline giuste.. beh potrebbe farlo anche in Piazza San Pietro a sto punto!
Originariamente Scritto da orcablu certo: CRIBBIO E MICONSENTA avevo in mente qualcosa di diverso..
non vedo l'ora che rientri.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 avevo in mente qualcosa di diverso.. potrebbe dire INTERMERDA .....mi sembrerebbe una frase da campione qual è!
Originariamente Scritto da roberto70 potrebbe dire INTERMERDA .....mi sembrerebbe una frase da campione qual è! .....mah.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 finalmente un topic su rossi bene èra da due-tre minuti che non ne usciva uno! Originariamente Scritto da IrishCoffee Anche acciaccato farà sicuramente meglio di Yoshikawa!
dottore facci sognare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum