avanti così![]()
avanti così![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
WOW!!!
![]()
azz... questa cosa mi cambia il weekend.
Allora sabato al colle di Velva per le Triumph storiche, e domenica sul divano a vedere che succede al Sachserring....
Mi spiace peloso, mi sa che ci vedremo un'altra volta.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Rossi c'è ...è già stato detto????![]()
Cmq ho capito che a me Rossi mi sta sulle balle anche con una gamba sola![]()
se rientra vuol dire che è in grado di correre; molti piloti rientrano ancora acciaccati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In quel caso dovrebbe farsi rompere anche un'altra cosa, a meno che non abbia già provveduto...
Sembra anche che anticiperanno il GP di uno o due giorni sennò non era abbastanza eroico...
Sai quanti ce ne stanno da invidiare prima di arrivare a Rossi?
A meno che il tuo più grande desiderio sia essere un provinciale gay elusore bravo ad andare in moto...
Ultima modifica di PhacocoeruS; 14/07/2010 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)