Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 io quasi quasi chattering74 aahahah a te prima o poi ti becco... maledetto...te lo do io il chattering...brutta merda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Vale 46 anchi'io sono gallina vecchia come lui, bastascimmia, cazzo
Vale46 comunque esiste già sul forum.....
Originariamente Scritto da roberto70 Vale46 comunque esiste già sul forum..... vero?
sono daccordo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ok però perdi tutte le str...aordinarie osservazioni scritte finora clicca qui www.addioherbie53.com
"Un nick è per sempre".
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Herbie 53 a te prima o poi ti becco... maledetto...te lo do io il chattering...brutta merda ma vai di catering.... panzone
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu ma vai di catering.... panzone in sto periodo mangio solo insalata
Originariamente Scritto da Herbie 53 a te prima o poi ti becco... maledetto...te lo do io il chattering...brutta merda
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum