Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Quoto il Dis non si collega mai di sera e in 3 minuti la scimmia lo ha castigato così
Originariamente Scritto da Intriplato il Dis non si collega mai di sera e in 3 minuti la scimmia lo ha castigato così Beh....con quello che ha detto e con quella foto... se lo merita
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga Beh....con quello che ha detto e con quella foto... se lo merita si si quello non si discute, ma la prontezza dello scimmione mi ha spiazzato, meglio non offenderlo troppo va
Originariamente Scritto da Intriplato si si quello non si discute, ma la prontezza dello scimmione mi ha spiazzato, meglio non offenderlo troppo va Secono me lui sul suo pc ha gia' tutti gli argomenti, foto, immagini, e video, pronti per l'occasione
direi originale... :-)
Meno male che non ha letto il mio post
CHIUSO!
Originariamente Scritto da flaga Secono me lui sul suo pc ha gia' tutti gli argomenti, foto, immagini, e video, pronti per l'occasione q8 è una macchina da forum!!! non sbaglia un colpetto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 madonna che gnocca non disagiato quella in alto a sinsitra
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
bastavale46
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum