Qulacuno conosce questo jet che mi pare ben fatto ed in linea con la Bonnie?
Qulacuno conosce questo jet che mi pare ben fatto ed in linea con la Bonnie?
Ottimi caschi, in kevlar... per la Bonnie meglio i modelli CafèRacer!
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Io ce l'ho! E' leggero e discretamente rifinito, piuttosto silenzioso e la visiera ripara bene. Gli interni sono staccabili e lavabili e il prezzo non è male, oltretutto i conce fanno dei buoni sconti perchè il marchio non è troppo conosciuto e "trendy"...almeno dalle mie parti!
spero che i jet siano migliori del lunar che comprai 5 anni fa....una cagata di casco!
quel casco va bene per un dink...sempre della project ce ne sono di migliori..altrimenti vai di Bell RT....che peraltro ha la stessa calotta dei project....fatti dallo stesso produttore in italia
io c'e l'ho e sono contento...ho cambiato visiera ed e diventato un pop rumoroso pero per quello che l'ho pagato....guarda qui Abbigliamento moto accessori caschi Motostorm - Arai - Alpinestars - Spidi p.s se li contatti tramite mail digli che ti manda il merlo....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Qualcosa di bello che ti puo piacere la trovi anche qua abbigliamento moto e caschi Cascomania Store dacci un occhiata
io ho visto questi http://www.dmdhelmet.com/Vint/collec...elected=helmet sono molto belli e sembrano molto ben fatti! Non li ho provati!!