Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ahahahha spettacolo cosa è la coda in stile SETC? Và Lentino è il capotreno ...... deve stare a 4 zampe xchè ha la bua alla gambina !!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Herbie 53 Pensa che Uccio e' l'unico che e' felice quando sta davanti per primo!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da Vale46/53 dai non fare così
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 Il trenino dell'amore
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ho avuto lo stesso problema per settimane... ma non è che mi son lamentato con Manila... la piangina di Max è contagiosa anche fra i suoi tifosi!!!!
Originariamente Scritto da simone160 Pensa che Uccio e' l'unico che e' felice quando sta davanti per primo!!! a sto giro non può ...... come si suol dire l'ha presa nel @@lo !!
Originariamente Scritto da Uzz ho avuto lo stesso problema per settimane... ma non è che mi son lamentato con Manila... la piangina di Max è contagiosa anche fra i suoi tifosi!!!! ti tira il culo?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti tira il culo? no, mi tira la ciola... se vuoi puoi approfittarne
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti tira il mulo?
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti tira il culo?
Regole del Forum