Vai giu con Duilio moto?!?c'è ancora posto?devo comprarmi un fottuto carrello![]()
Vai giu con Duilio moto?!?c'è ancora posto?devo comprarmi un fottuto carrello![]()
ragazzi a me rapportata otiginale il limitatore entra che è una bellezza, contando di far la bucine in 3a ed in uscita metter la 4a, secondo me prima del traguardo sono già a limitatore...dopo il traguardo so che è praticamente tutta leggera salita ma non mi va certo di farla esplodere...purtoppo metter la corona non posso perchè non ce l'ho, però un amico mi presta un pignone nuovo da 17 di un gsxr 600 che ho già provato a montare così per curiosità e monta esattamente come l'originale...
non ho capito se i tuoi sono dei forse o delle certezze...
comunque io con i rapporti originali la sesta la mettevo sotto al traguardo e da li in poi prendeva pochi giri ancora essendoci lo scollino.
è anche stata la mia unica volta al mugello!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Io martedì scorso avevo 15-42 . . .. . non fare MAI il mio errore se non vuoi essere passato anche da un ciao!!!![]()
Ultima modifica di ALE72; 20/07/2010 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
rapportatura originale 47/16 rapporto 2.9375
rapportatura 45/15 rapporto 3 (più corta dell'originale)
rapportatura 44/15 rapporto 2.933333333 (praticamente uguale all'originale)
secondo me l'ideale sarebbe un 43/15 rapporto 2.866666 con tutti i benefici del tiro catena che ne consegue...peccato che lo monterò solo l'anno prossimo con una bella catenina 520...
cmq mi state convincendo a rimanere con la rapportatura originale...
Allora :
originale 16-47 0.340
16-46 0.347
15-44 0.340
15-45 0.333
Quindi,non c'e una gran differenza,dipende molto dalla moto e dallo stile di guida,poi e vero anche che se uno pesa 50 Kg e uno 75 Kg le differenze si sentono,ma in linea di massimo ci sono pochi giri di differenza, ah dimenticavo con il passo 520 di catena risulta gia quasi piu lunga di un dente di corona,non chiedetemi perche ma usate il tasto cerca,troverete come minimo 5 discussioni dove vi spiegano il perche..........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater