Della serie: il vostro prodotto viene respinto in quanto non conforme alle specifiche da noi previste. Eventuali repliche verranno cestinate.
![]()
Della serie: il vostro prodotto viene respinto in quanto non conforme alle specifiche da noi previste. Eventuali repliche verranno cestinate.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Se non sono stati commessi errori io non mi preoccuperei di farlo capire agli altri: se sono intelligenti lo capiranno in seguito. Io sono abituato a fare cosi perche a bocce calde sono troppo impulsivo e rischio di passare dalla ragione al torto. A bocce fredde e ad incazzatura attenuata si riesce in genere ad essere piu riflessivi....
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Errori non ne son stati assolutamente commessi, il problema è che, se TOT persone si incontrano in un luogo, che è destinato solo ed esclusivamente a parlare della mia azienda, anche se nessuno dei partecipanti offende o che altro, io non ho la possibilità, di dire ciò che penso...non devo ne controbattere ne sfidare ne convincere nessuno su quel discorso, solamente dire la realtà, perchè la so solamente io...ma questo non mi è possibile...e un'altra cosa, chi parla non si sà chi sia, o almeno, io so solamente il soprannome, ma nome reale e provenineza, non la conosco
Si matte ma se nel mentre si recano danni alle aziende???
Io in questo caso sto parlando di lavoro, il lavoro, lavoro tanto, sudo tanto, fatico tanto ed investo tanto, ognuno di noi con il lavoro ci prende dei soldi, e ognuno di noi con i soldi ci porta avanti lafamiglia e ci mangia. e uno che non conosco, parla dicendo cose false su di me e io non posso dirgli "no non è cosi" perchè mi han messo zitto, che faccio?
Io a 90 non ci son ancora stato, e francamente vorrei evitare
Ultima modifica di Vezza; 15/07/2010 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
In questo caso allora incaricherei un legale di fiducia per tutelare i miei interessi. Monitorando il tutto, se dovesse ravvisare condotte illecite da parte di qualcuno (utenti o moderatori) o che comunque a seguito delle quali possano derivarmi degli ingiusti danni, bhe, l'avvocato sa come fare il suo lavoro e tu non dovresti preoccuparti piu di tanto.
![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
il diritto di replica è un sacrosanto diritto.... a volte però si deve cercare di non ribattere ... aspettare... il tempo è signore.. dà sempre una seconda opportunità... e allora giù piatti![]()
WE ARE GENOA!
se la replica può causarti danni maggiori del prendere e portare a casa....meglio evitare....![]()
Dani secondo me glielo metti ar culo!! si sistema sempre tutto così!!
DC....
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Daniè,
io ti capisco e conosco il problema![]()
il diritto di replica è sacrosanto
se hai ragione devi poter dimostrare ciò
se hai torto devi poter rimediare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO