4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

quello almeno ( il canide) qualcosa di moto capisce
quando vuoi una delle mie moto devi solo passare a prendertela.
come accade da sempre con gli amici che desiderano provarne una.
premesso che parliamo di AMICI VERI!!
vieni su stasera???
dormi da noi e riparti domani.
o venerdi...
o quando ti pare...
tocca QUOTARE anche sto portatore sano di casinismo acuto...
che giornataccia ragazzi...
148000 la Robybike questo week![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 21/07/2010 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Vabbè, tanto per contribuire, up per la Birrata di questa sera al KM 21
Listaaaaaaaaaaa
1- Puzz
2- Miss
3- Tonidaytona
4- Endriu
5- Richi-1
6- FBR (forse...credo...spero...dubito...gnam!)
7- Apox
8- Edef
9- HiperLuis con il ciao dei cornetti algida...
10- jusspeed
11- Elena

Lasuma perdi oggi và che forse mi sono mangiato un'occasione di lavoro da leccarsi le dita dei piedi e anche qualcos'altro![]()
![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

Ultima modifica di tonidaytona; 21/07/2010 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo