Tu guarda se poi non sono dei bugianen sti torinesi...
che mortorio![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Ciao Miss
qui é molto bello,paesaggisticamente parlando...
motociclisticamente invece,un pó meno:sbalzi di temperatura,pioggia che vá e viene,velocitá max 100 kmh,curve da far annoiare un camionista e asfalto che ti fá suonare la moto come se avessi i cuscinetti delle ruote andati..
di bellissimo c'é che come ti vedono,le auto si spostano in modo esagerato e guidano con parecchio tatto..commovente!
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

ola' Michele!!
tu sei il nostro avamposto itinerante in ogni dove
Vi ho pensato spesso in questi giorni tu e la Doni sulla vs. rock'n roll bike a traversar mezza Europa.
leggerti mi aiuta a trasportare la mente e il corpo cosi' vicino ai luoghi che descrivi che sembra di sentire la rock che si raffredda tintinnando metallicamente mentre qualche goccia di pioggia frigge sugli scarichi ancora roventi...
un giorno spero di condividere molta strada con Voi , miei Cari Amici.
sai , ho fatto una promessa a me stesso e alla memoria di un uomo che mi ha lasciato tanto.
la strada per Ballymoney e' li che ci aspetta.
ciao Ragazzi!!
buon viaggio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Toni ti sento ispirato!
Son riuscito a postare qualche foto l'altro giorno (ora non ci riesco piú!..) nel subforum della Rocket..c'é poco,ma spero di riuscire a mandarvi qualcosa ancora.
Staremo ancora due settimane e da domani ci sposteremo da Cork per l'isola e vedere i "posti giusti".
Toni,spero anch'io di fare un viaggio un giorno insieme,magari con le nostre compagne..
...vado a vedere dov'é Ballymoney su google maps...tu e Seve siete proprio bravi.
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket