caxxo.....ti lascia senza parole....
io mi sono innamorato della speed prima di tom cruise im MI II poi gli autori del film se ne sono accorti e gli hanno dato una parte in uno dei film più riusciti nel suo genere, tra l'altro con una colonna sonora da paura.
è sempre lei da quel giorno, non cambia mai è talmente affascinante nella sua veste di moto da macho che non deve chiedere mai che nessuno si è azzardato a privarla di quei suoi due occhhioni strabici.
quando imposto una curva rischio sempre il dritto perche mi fisso sulle immagini che si riflettono sui due fari cromati e ogni volte penso le stesse due cose, prima .....caxxo la prossima volto volo e la seconda ma che figa è.....
sulle prestazioni nulla da dire. la perfezione delle japu rappresenta il loro stesso limite che finisce poi per stancare il rider.....
BORN TO BE TRIPLE
è proprio lì il punto.....ci si esce una sera, se ti va bene riesci a bombartela poi basta.
sai coa succede dopo.
ti assalgono dei dubbi, le paranoie si impossessano di te e finisci per sposarti una rompi-balle, sempre figa e di carattere.....
vorrai avere al tuo fianco una donna/moto che ti faccia guadagnare il gusto di viverLa.....sto dicendo caxxate???!!!
intervengo spesso qui perché la CB1000R è una moto che anche a me è sempre piaciuta molto ....... ma la speed.....![]()