Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
ieri ho passato una giornata di merda..

mi sveglio ed han cercato di smontarmi serbatoio e sella...spingo la moto per 2 km sotto al sole prima distributore convinto di esser senza benzina...faccio il pieno e mi accorgo chje mi han tagliato il tubetto della benza..moto inondata..

vado dal conce che mi aspettava per altre cose..

nel rientrare verso casa un coglione a piedi corre per prendere il bus..lo vedo con la coda dell'occhio..inchiodo (io ho il verde) e lo sfioro sulla gamba con la moto di traverso...mollo la moto in strada e lo inseguo a piedi dato che sarei andato contromano...lo acchiappo ma arrivano i vigili..erano in moto sui guzzi, non li avevo visti..mi dicono di mollarlo....lo mollo..l'avevo preso da dietro il collo...

tralascio il fatto che a lavoro non vengo pagato da 20 giorni...sto ancora aspettando il mese di giugno

torno a casa...usciamo con mia moglie col suo scooter...viaggio un po' allegro siamo in ritardo...mia cugina sta per diventare ufficialmente monaca di clausura..sceltas che non comprendo e non condivido..

ad un incrocio, io sulla mia corsia, svolto..in direzione opposta una ragazza con uno scooter mi vede arrivare..si spaventa e cade..
scendo dallo scooter..e le chiedo cosa cazzo ha combinato..

risposta:"non so...fino a prima di cadere andava tutto bene"



al ritorno dalla Santa messa della Madonna del Carmelo, mia moglie mi riporta dalla moto...era da un altro meccanico..

faccio 1 km e si spegne..non arriva benzina..il tubo che mi hanno messo in precedenza è troppo morbido..si piega e la benzina non passa...

arrivo nel box...mollo la moto e prendo la macchina..ma non parte
a quel punto chiamo la renault...un meccanico gentilissimo risolve il problema..la macchina non leggeva più la chiave...sono le 21...sono stanco..sudato marcio..ed ho fame..

vaffanculo a chi mi tira le macumbe
A Brù... te serve l'indirizzo de 'na pensioncina a Lourdes?.. O preferisci invità tua cuggggina monaca a dì 2 preghierine per te? La classica giornata che facevi meglio a rimanere nel letto appena sveglio..

Comunque quelle moto sono uno spettacolo, e lo spirito che pervade loro e i loro guidatori appare evidente dalle foto ai particolari.. davvero..