30K km in 10anni??? boh

30K km in 10anni??? boh
Totino, ci sono queste persone che si comprano la moto e poi, la dimenticano nel garage..
Al momento sono in trattativa per una Speed 2001 con 4500km...
Io in un anno con la mia Speed 04 ho percorso 13000km..

Originariamente Scritto da dedalo
Quoto negli ultimi 5 anni ha usato la moto solo per andare al biker's lake (raduno vicino porretta terme) e due giretti per il paese quindi non piu' di 1.000 km all'anno
uno spreco (pensa che mi sono innamorato dello speed provando la sua)
poi sono salito sul 1050 è![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

allora nessuno mi sa dire differenza triple/97 e t509/97 ?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Ciao black, non c'è differenza tra le due ,a meno che nn si tratti del modello monofaro....l'unica cosa che questo modello non era di cilindrata 955 ma 886...o giù di li.Originariamente Scritto da BLACK DEATH
bye
hs
Nei secoli fedele

Dammilamanina.it

Ciao Black Death..
la differenza tra le 2 quotazioni eurotax è dovuta al fatto che si riferiscono a 2 modelli differenti.Sempre con cilindrata 885 cm3.
1)Speed Triple T309,con un faro solo per intenderci, che usciva di produzione in quell'anno.
2) Speed Triple T509, appena nata,che credo conoscono ormai tutti, la capostipite, la più bella!
Differenze abissali, totali tra le 2 moto, sia come estetica,motore e ciclistica.
Come al solito,un occhio attento alla moto e ai km,anche se conosci il proprietario.
In tutti e 2 i casi si tratta di un ottimo prezzo,meglio se per un T509.
Be Free,Ride 3hree!

la t509 è questa che ho nella firma io , è stata la mia prima moto,penso sia il modello più bello di mamma triumph.(in questo genere)
io questa l'ho venduta lo scorso anno a 5800 euro a mio cugino considera che è del 98.
Ultima modifica di samuel.p; 05/04/2006 alle 23:37

grazie 1000 speedcama sicuramente è il t509 perchè ha due fari da quando l'ha comprata (lo so perchè appena ritirata me ne sono subito innamorato)
per moto e km nessun problema è tutto in regola figurati che il prorpietario neanche lui sa la differenza tra le due quotazioni dell'eurotax.
![]()
Dammilamanina.it

Non fatevela scappare allora...Black Death!![]()
Be Free,Ride 3hree!