Eh già
finito rodaggio mi decido a testare per bene la mia SM , cosa cè di meglio di un bel viaggetto allora ?
Una scappata alle 5 terre e ritorno a casa, tre giorni in tutto, passati a capire bene la nuova bimba ( e fare magnate da record ) con tappa finale nel ritorno a Ronciglione per una scappata a vedere il raduno dei cerberi , ma la stanchezza mi ha permesso solo una birra e poi via ( 40 gradi all'ombra cmq ).

Sintetizziamo::

Cosa mi è piaciuto:
1)Maneggevolezza::la Sm si porta come una moto che pesa la metà, i suoi 200 e passa non si avvertono minimamente in marcia e mi sono ritrovato a svicolare nel traffico dietro a uno sputerone che non credeva ai suoi occhi.
2)Il motore:pur non essendo nata per le grandi prestazioni basta snocciolare un pò le marce per trovarsi a 170 , solo che a uel punto si è investiti da una specie di uragano che consiglia di moderare l'andatura
3)I consumi : La massima distanza percorsa con un pieno è stata di 369 Km , probabilmente c'era ancora qualcosa nel serbatoio, ma non volevo rovinarmi la giornata rimanendo a secco visto che la riserva era accesa già da un bel pò.
4) Sentire commenti sorpresi come "" ah ma non è un' Harley è inglese questa " fà godere non poco

Cosa non mi è piaciuto:
1) Il sound: davvero non ci siamo, non voglio dire che uno debba per forza farsi sentire da 5km che stà arrivando, ma per una moto di questa taglia ci vorrebbe davvero una "Voce" un pò più robusta ( provvederemo a breve )
2) L'ammortizzatore posteriore sinistro è praticamente impossibile da regolare sull'ultima tacca, ruotando in senso antiorario si va a sbattere contro il supporto pedana passeggero , nenache al concessionario ci sono riusciti.
3) Borse: Prese originali Triumph dopo 300km una ha perso tutti i rivetti con il rischio di rimanere a penzoloni, per fortuna mene sono accorto subito, e dire che erano quasi vuote. Il conce ha fatto le foto ora spero nella sostituzione.
4) Sentire commenti come " Che belli quei carburatori ! " ti fà venire voglia di cambiare velocemente discorso.. . .

By ruotanera

Adesso appena rientrano un pò di finanze cominciamo con qualche modifica per personalizzarla un pochino.
Soddisfazione dell'acquisto 9 su 10
Alla prossima