Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: Tutti pronti a tornare in piedi sul divano!!!!!....

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    ..e che occhi.. la ranocchietta...

'notte, foruuuum!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    tu non sei una donna...sei un'amazzone centaura...
    Ultima modifica di miss_valentine; 18/07/2010 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ho scritto una bella cosa...merito un premio..

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ho scritto una bella cosa...merito un premio..
    Una risata è un ottimo premio

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    finalmente ha vinto?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma tu dov'eri quando i tifosi di Agostini e di Pasolini si sfottevano dalle opposte tribune alle gare?

Ah, ma forse non erano "veri motociclisti"

Questa storia dei bei tempi andati fa molto anziano....

dentro....

è sempre stato cosi perchè Uncini-Lucchinelli o nella F1 Prost-Senna e mille altri

Io sono sereno mi godo la mia moto, la passione per la moto da quando ero bimbo, mi godo le gare in tv (quasi ogni genere sportivo) di moto macchine (f1da un paio d'anni un po' meno), sono un tifoso di Rossi, di Capirossi,della Ducati mi piace Lorenzo e quest'anno dalla prima gara ho sostenuto che mi sembra superiore a Rossi, ma questo è il gioco per noi che stiamo a casa tifare pronostcare e discutere, mi piace andare al Bar dagli amici a discutere sulle opinioni diverse ci "scanniamo" con una birra davanti, mai "minacciato" qualcuno e nessuno mi ha mai tolto la parola per un pensiero espresso cosi come non l'ha mai tolta a nessuno,non so' forse conosco solo non veri motoclisti.

Di certo il giorno che Rossi lascierà la vivro' cosi come l'ho vissuta quando ha lasciato Spencer , senza aiuto di psicofarmaci.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    finalmente ha vinto?

no ieri Yamaha non ha reso come al solito vedi Lorenzo 2° altrimenti .......

Ultima modifica di Black Death; 19/07/2010 alle 06:06 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    mi esalto con voi per la sua impresa, ma credo che abbia corso un rischio esagerato! in fondo le cadute ci stanno, e lui le avrebbe potuto pagare molto cara!
    mi riquoto!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola riga

Non ho visto la gara, ma dalle frasi scritte sui giornali online si direbbe che Barbie abbia rosicato un bel po' oggi... sembrava in piena sindrome premestruale... ma che gli è successo?

quoti ogni parola e che fai? non vedi la gara e ti fidi di ciò che scrivono i giornali ..... tipico atteggiamento da tifoso medio che mal si coniuga con il "vero esperto motociclista" ..... mah

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io non sono represso, mi sono solo rotto le palle che tutti i media, cioè l'unico modo per seguire la maggior parte delle gare del mondiale, non fanno altro che seguire l'onda del "fenomeno" occupandosi di lui, dei suoi problemi, delle sue vittorie, del fatto che comunque vada ha sempre ragione ecc.. ecc.. giustamente loro lo fanno per vendere, ma dico io, questa domenica è stata ricca di spunti, in tutte le classi, ma non si è fatto altro che creare uno show "Rossicentrico", e tutto il resto? Chissenefrega.
    Insomma, il motociclismo è diventato "Rossiciclismo", non si riesce più a sentire pareri di piloti, ricevere informazioni tecniche, gustare bei momenti di sport, perché tutto deve ruotare sempre e solo attorno a Rossi.
    Meda e Reggiani poi stanno diventando veramente fastidiosi, le gare della 125 e della Moto2 le commentano solo perché sono pagati, parlano sempre di cazzate, dei fatti loro, oppure fanno i collegamenti nel retrobox per sentire cosa farà Rossi nella gara oppure se andrà o no alla Ducati, mentre in pista si stanno scannando tra staccate e curve al limite... ma chissenefrega di quello che fanno quei poverelli... fanno tenerezza, son lì a rinfoltire il gruppo... e della Moto2 ci sarebbe da parlare per ore ed ore riguardo agli sviluppi tecnici, ai piloti che vincono e che perdono, a Rolfo, Elias e Fonsi Nieto che sono ritornati al vertice come ai bei tempi della 250.... ma chissenefrega.... non è la MotoGP... poi arriva, la gara, in tre cadono e rischiano di farsi ben male, ma a fine gara si preoccupano solo di chiedere a Rossi: "cosa sarebbe successo se fossi caduto tu lì in mezzo?"

Non sono represso, sono incazzato, perché non si parla più di motociclismo quando c'è un Gran Premio della categoria più importante dello sport delle motociclette, si fa Show, si fa baraccone, si fa spettacolo, e come in tutte le cose, dagli sport, alla musica, a quello che vi pare, quando tutto si trasforma in Show, la qualità scende, a volte anche irrimediabilmente. Rossi non ne ha colpe ovviamente, lui vince, diverte, ed è normale che diventi un fenomeno mediatico. Ma si sta perdendo la dimensione dello sport.
    Vogliamo trasformare il motociclismo in Wrestling?? C'è chi ne sarebbe felice, "Doctor Rossi vs. ToreroCamomillo-Pedrosa" at "Mugello Stadium", tutti con le bandiere gialle a fare "buuu" se Pedrosa va in testa, poi a fare "Fiiiiiii" quando prende una sbandata, poi "Woaaaaaaah" quando Rossi sorpassa, infine una bella invasione del ring al penultimo giro e la caccia ai piloti, come nell'ultimo anno di 500, dove ad Abe volevano tagliargli la testa per fregargli il casco, la gente correva dietro ai piloti, li braccavano, pure Sua Eccellentissima Maestà Valentino Rossi dovette fuggire per campi per non essere abbattuto come un maialino da far arrosto...

....questo è lo Show del Motociclismo! Evviva!!!!
    Ma cosa sta diventando il motociclismo?
    Su questo invece sono d'accordo. Troppo spesso i commenti e i servizi hanno poco a che vedere con il motociclismo e sembrano quasi piu' serivizi da "Verissimo".

Purtroppo o per fortuna, avere un tale campione all'interno di questo circus, comporta degli strascichi che non sono accettabili per tutti.
    Ma questo fa comunque parte del mondo dello sport, prendere o lasciare.
    CHIUSO!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    una cosa che mi pare di capire su cui siamo tutti d'accordo è:

Rossi a livello moticiclistico è uno dei più grandi della storia.

quel che spesso non piace è tutto il suo entourage, lo show ect.....e possiamo essere d'accordo anche su questo

ma il pilota non penso possa essere in discussione.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    la gara è finita?
    posso scendere dal divano? ........

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima