alla fine con piastre e pinze viene fuori una bella cifra a meno di non trovarle usate.
minimo altri 1000€uro....
Cmq sulle riviste di settore non ho sentito parlare molto bene di questa forcella...

alla fine con piastre e pinze viene fuori una bella cifra a meno di non trovarle usate.
minimo altri 1000€uro....
Cmq sulle riviste di settore non ho sentito parlare molto bene di questa forcella...
Non era riferito per te quel mesaggio ma per un ragazzo chre mi ha fatto notare questo post.
Infatti gli stavo facendo sta modifica ,malui mi aveva fatto notare il prezzo che avevi fatto.
Io gli dicevo che era impossipile avere tutto per € 1000.Infatti era cosi!!
Visto caro Carlo!!!!

Premetto la mia non è una polemica ma pura disquisizione tecnica.
una forcella così grande con quel diametro sicuramente è molto più rigida di quella originale, forse anche troppo. Senza contare il peso superiore di quella tradizionale.
Per me un diametro così grande è inutile e non solo sulla speed, su tutte le altre moto MV comprese.
basti pensare che in moto GP usano quelle di 41.
anche io ho preso una rovesciata per il daytona, rimanendo cmq su un diametro accettabile e visto che cmq pesicchio un pò di rigidità maggiore non guasta.
un altro appunto, scordatevi di usarla con il mono originale mettete in preventivo un mono posteriore, perchè un mono di serie per lo più stanco con un avantreno del genere non vanno propio d'accordo.
Questa è la mia opinione, sull'impatto estetico non discuto, sul'efficienza più di una volta ho letto pareri contrastanti.

anche secondo me, la forcella da 50 è solo x un fattore estetico, una da 43 credo che a livello di guida sarebbe meglio
mr tiger posso chiederti che forcella hai preso?

Quelle che vendeva l'amico di Marco Manila.
Le showa sono un ottima base di partenza, poi le dovò revisionare e cambiarci le molle.

+o- cmq visto che ci sono comprese pinze e parafango più adattori vari non è regalata ma neanche cara.
una coppia di piastre ci vogliono 450€
una coppia di pinze se ti va bene 250€
un parafango 100€
pasticche 80€
+adattori per il centraggio ruota.

le piastre sono davvero belle
il parafango xò non mi piace, e le pinze potevi montare anche quelle originali

le originali per montarle devi fare degli adattatori e precchio brutti credimi non ti costano meno di 150€, e sopratutto ho preso l'avantreno solo per eliminare quel troiaio di impianto nissin.....![]()