Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: dischi 'particolari'

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    ripeto questo è quello che mi riferiscono le uniche 2 persone che conosco che gli hanno usati.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Comunque che i dischi in ghisa non frenano sul bagnato, non durano ecc... sono leggende metropolitane più che altro. Secondo me frenano tanto e frenano molto meglio, e basta, con l'unico difetto che si arrugginiscono come i dischi freno delle auto.
    Quoto.Li avevo sulla 748 SPS e li ho usati per 4 anni in pista,poi sostituiti con dei pista bassa in acciaio;quando li ho venduti erano ancora molto belli e poco usurati.A mio avviso frenano molto bene,sono modulabili,ma pesano un po',le pastiglie vanno scelte con cura(e non e' facile trovare le organiche,addiritture per molte pinze non si trovano affatto...) e hanno appunto il difetto visivo della ruggine permanente

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    i dischi senza ventilazione, (a pista piena), sono sempre piu' performanti degli altri....e dei wave che siano...
    la potenza frenante e' di livello superiore...piu' costante, piu' modulare etc....
    grazie al trattamento beringer dell'acciaio, secondo me sono i dischi ideali... ;-) fermo restando che la ghisa in pista e' anche meglio...

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    di che diametro li fanno e quanto pesano?

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    a parte quelli che si usavano ai miei tempi (sigh..) gli unici dischi in ghisa che ho provato erano della Spiegler, montati su un gsxr 750 k1. Ingestibili, modulabilità 0 - - ,buoni solo per ammazzarsi.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    di che diametro li fanno e quanto pesano?
    se ho capito bene il francese sono da 6....il peso non lo so...
    appena mi arrivano li peso...

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    da 6 sarà la pista che è la misura classica altrimenti non vanno bene le pinze...

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    ok... siete stati chiarissimi...
    quindi se volessi cambiarli andrei di pfm...
    qualcuno sa quanti cash ci vogliono e dove si trovano?

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Data Registrazione
    07/02/09
    Località
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Messaggi
    1,946
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    ok... siete stati chiarissimi...
    quindi se volessi cambiarli andrei di pfm...
    qualcuno sa quanti cash ci vogliono e dove si trovano?
    http://www.shoptriumphchepassione.co...ottolini_.html

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Particolari
    Di The DRAKE nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:04
  2. due particolari....
    Di matdaytona nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/05/2009, 18:30
  3. PER CHI E' ATTENTO AI PARTICOLARI.....
    Di paskiss nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/05/2009, 08:20
  4. Riflessione sui particolari!
    Di DavidSGS nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/07/2008, 12:38
  5. Particolari per 675
    Di Oste nel forum Daytona
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/02/2008, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •