Io sono un assassino...... Metzeller Rennsport, montate a Febbraio 2008..... toccati comodamente i 7.000km. Ovviamente finche' non mi capita l'uscita seria in montagna.... allora le cambiero', ma per ora reggono ancora![]()


Io sono un assassino...... Metzeller Rennsport, montate a Febbraio 2008..... toccati comodamente i 7.000km. Ovviamente finche' non mi capita l'uscita seria in montagna.... allora le cambiero', ma per ora reggono ancora![]()



6000 ma dipende sempre dallo stile di guida
per una gomma supersport la vita utile p di 4500/ 5000 km non di +
Diablo Rosso Corsa 4000 km con il primo treno.
Questa sera vado a cambiare il posteriore (sono alle tele, ma la mia guida non è proprio "tranquilla"). L'anteriore sta resistendo bene.
Il consumo del posteriore è molto omogeneo su tutta la superfice vista la doppia mescola (considera che dal lunedì al venerdì la uso per andare in ufficio e nel weekend sono in giro per monti/colline)
stesso uso che ne faccio io. solamente ho più consumo a sinistra rispetto alla destra.
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Qualifier RR 3500 (o poco piu') con sospensioni di serie; Utilizzo sia per andare al lavoro che per giretto del sabato/domenica.
Prossima gomma Diablo Supercorsa Sp ...ti sapro' dire!
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!