Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ktm tutta la vita....
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da makaio ktm tutta la vita.... e portachiavi madonna di lourde...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO e portachiavi madonna di lourde... ovvio
Originariamente Scritto da NEMO e portachiavi madonna di lourde...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 urasch ce l'ha, rileggi il suo intervento.
Originariamente Scritto da NEMO urasch ce l'ha, rileggi il suo intervento. lo so ho visto....solo che hai scritto Lourde...invece è plurale...Lourdes...coi santi è meglio non sbagliarsi,...anche se tu sei Benedetto
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo so ho visto....solo che hai scritto Lourde...invece è plurale...Lourdes...coi santi è meglio non sbagliarsi,...anche se tu sei Benedetto ma lui ha scritto lourde, ricordi gli pneumatici?
Originariamente Scritto da NEMO ma lui ha scritto lourde, ricordi gli pneumatici? ah ok....non c'havevo fatto caso
un thread commovente, **
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 ah ok....non c'havevo fatto caso xò tu mi prendi in giro x il canotto...
Regole del Forum