Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Street triple r una forcella da suicidio

  1. #101
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da DCORSA Visualizza Messaggio
    la forcella originale non è molto efficace, Alessandro Torcolacci, nostro pilota che ha corso nella parking go series ad assen con street triple R e a misano con daytona 675 nel mondiale superstock, ha commentato così la forcella della street R:
    "quella del trofeo ha un'idraulica praticamente assente, e molle molto dure, e salta e allarga da tutte le parti, saltella, vibra e allarga", Simone Corsini, tecnico sospensionista del mondiale superbike, aggiunge che quella originale è una forcella senza sostegno, la moto si muove, pompa e fa fine corsa molto spesso. Nel nostro kit FG Gubellini si sostituisce pompanti, spilli e molle (e olio ovviamente). Il nsotro kit fa diventare la forcella come quella che si è usato a misano nel mondiale supersport sulla daytona.
    Peccato che quella che guidava Palix (Torcolacci)
    nel parking go avesse già il kit pompanti,ma della bitubo.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Modenese
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Messaggi
    1,717
    frena..meno

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di ranx
    Data Registrazione
    25/04/10
    Località
    Firenze
    Moto
    Street R
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Peccato che quella che guidava Palix (Torcolacci)
    nel parking go avesse già il kit pompanti,ma della bitubo.......
    dubito questo è un estratto del regolamento del trofeo:

    RR025.11.2 Front forks
    Forks structure (spindle, stanchions, bridges, stem, etc.) must remain as originally produced by the manufacturer.
    Standard original internal parts of the forks can be modified or replaced only with the suspension parts supplied by the UEM ParkinGO European Series staff.
    No aftermarket suspension parts are allowed.
    RR025.11.3 Rear fork (swinging arm)
    Every part of the rear fork must remain as originally produced by the manufacturer for the homologated machine (including rear fork pivot bolt and rear axle adjuster).
    RR025.11.4 Rear suspension unit
    Rear suspension (shock absorber) unit can be changed with a kit unit supplied by the UEM ParkinGO European Series staff, but the original attachments to the frame and rear fork (swinging arm) must be used and the rear suspension linkage must remain as originally produced by the manufacturer.
    Ultima modifica di ranx; 17/09/2010 alle 07:11

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Bitubo e' il partner ufficiale del trofeo.
    Il kit te lo da' l'organizzazione e include il kit forca e il mono.
    Intendono dire che non puoi montare cose diverse da quelle.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  6. #105
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ranx Visualizza Messaggio
    dubito questo è un estratto del regolamento del trofeo:

    RR025.11.2 Front forks
    Forks structure (spindle, stanchions, bridges, stem, etc.) must remain as originally produced by the manufacturer.
    Standard original internal parts of the forks can be modified or replaced only with the suspension parts supplied by the UEM ParkinGO European Series staff.
    No aftermarket suspension parts are allowed.
    RR025.11.3 Rear fork (swinging arm)
    Every part of the rear fork must remain as originally produced by the manufacturer for the homologated machine (including rear fork pivot bolt and rear axle adjuster).
    RR025.11.4 Rear suspension unit
    Rear suspension (shock absorber) unit can be changed with a kit unit supplied by the UEM ParkinGO European Series staff, but the original attachments to the frame and rear fork (swinging arm) must be used and the rear suspension linkage must remain as originally produced by the manufacturer.
    infatti c'è scritto

  7. #106
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ranx Visualizza Messaggio
    dubito questo è un estratto del regolamento del trofeo:

    RR025.11.2 Front forks
    Forks structure (spindle, stanchions, bridges, stem, etc.) must remain as originally produced by the manufacturer.
    Standard original internal parts of the forks can be modified or replaced only with the suspension parts supplied by the UEM ParkinGO European Series staff.
    No aftermarket suspension parts are allowed.
    RR025.11.3 Rear fork (swinging arm)
    Every part of the rear fork must remain as originally produced by the manufacturer for the homologated machine (including rear fork pivot bolt and rear axle adjuster).
    RR025.11.4 Rear suspension unit
    Rear suspension (shock absorber) unit can be changed with a kit unit supplied by the UEM ParkinGO European Series staff, but the original attachments to the frame and rear fork (swinging arm) must be used and the rear suspension linkage must remain as originally produced by the manufacturer.
    Ma usare il traduttore di google,no è?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. 29/01/2012, 17:38


  9. #107
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    se andasse male quella forcella non girerebbero in quei tempi assurdi

  10. #108
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    tanto se vendi fg devi sparare merda su ohlins e bitubo , e vale anche il contrario.....poi i con un kit forcella di sicuro non ti ritrovi certo la forcella del fu mccoy....col daytona 675.

    ora che il sig tortolacci decreti che la street con il kit bitubo non va , forse è abituato tanto al daytona che ovviamente con il manubrio largo cambia tanto............magari le sensazioni del pilota sono giuste ma poi, dipende dal tecnico che lo segue.
    ha sempre un ki se non la cartuccia e dietro ha uno dei migliori mono che ci siano ora in circolazione.....magari è il tecnico che non ha interpretato bene......
    Ultima modifica di ROBY1774; 29/01/2012 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #109
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    static e rider sag è gia stato detto??
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni Simili

  1. Regolazione Forcella e Mono Street Triple R
    Di TonyMontana nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/07/2012, 22:59
  2. forcella street triple R
    Di luigi.carillo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 17:32
  3. Dimensioni molle forcella street triple
    Di Sim0ne nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/02/2012, 10:41
  4. Olio Forcella Street Triple N
    Di Ignition81 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 17:58
  5. Forcella R6 2007 su Street Triple
    Di raino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •