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Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Street triple r una forcella da suicidio

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    quella forcella ha più di una cosa molto strana....
    io non l'ho mai provata, però se guardiamo che ha un tampone di fine corsa altissimo con conseguente camera d'aria inesistente e precarico alle stelle con pochissimo negativo per una naked altrimenti resta senza corsa....

    in più tra le forcelle originali non so se ce ne siano che si salvano una volta usate in pista decentemente.
    Vero.pero' mi resta un dubbio: com'e' che un buon tester,o un qualsiasi pilota riesce a girare con moto supersportive COMPLETAMENTE di serie,come escono dal concessionario,in 2.05 al Mugello senza lamentare tutti sti problemi? O comunque,anche se lamentano qualche problema e sono effettivamente al limite strutturale della moto,sono tempi che ottimo amatore difficilmente riesce ad eguagliare, pur con moto ben preparate?
    Ultima modifica di ALE72; 23/07/2010 alle 17:54

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Vero...pero' mi resta un dubbio: com'e' che un buon tester,o un buon pilota riesce a girare con moto supersportive COMPLETAMENTE di serie,come escono dal concessionario,in 2.05 al Mugello senza lamentare tutti sti problemi? O comunque,anche se lamentano qualche problema e sono effettivamente al limite strutturale della moto,sono tempi che un buon amatore difficilmente riesce ad eguagliare, pur con moto ben preparate?
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  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Vero.pero' mi resta un dubbio: com'e' che un buon tester,o un qualsiasi pilota riesce a girare con moto supersportive COMPLETAMENTE di serie,come escono dal concessionario,in 2.05 al Mugello senza lamentare tutti sti problemi? O comunque,anche se lamentano qualche problema e sono effettivamente al limite strutturale della moto,sono tempi che ottimo amatore difficilmente riesce ad eguagliare, pur con moto ben preparate?
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Vero.pero' mi resta un dubbio: com'e' che un buon tester,o un qualsiasi pilota riesce a girare con moto supersportive COMPLETAMENTE di serie,come escono dal concessionario,in 2.05 al Mugello senza lamentare tutti sti problemi? O comunque,anche se lamentano qualche problema e sono effettivamente al limite strutturale della moto,sono tempi che ottimo amatore difficilmente riesce ad eguagliare, pur con moto ben preparate?
    ale, lascia stare il manico, i piloti giravano in 2 netti anche 10 anni fa con gomme ridicole rispetto alle attuali, ma noi dilettanti se non abbiamo tutto che funziona soffriamo più dei piloti! resta anche il fatto che quelli stessi piloti che con moto originali girano in 2.05 con le moto giuste scendono agevolmente sotto i 2.00 però la maggior parte dei tester non arriva al 2.10 con moto bombardate....

    considera anche che il sostegno in frenata è molto condizionato dal peso, una forcella che a te regge bene a me va a pacco facilmente, anche se stacchiamo allo stesso modo

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