Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Street triple r una forcella da suicidio

  1. #41
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Vero.pero' mi resta un dubbio: com'e' che un buon tester,o un qualsiasi pilota riesce a girare con moto supersportive COMPLETAMENTE di serie,come escono dal concessionario,in 2.05 al Mugello senza lamentare tutti sti problemi? O comunque,anche se lamentano qualche problema e sono effettivamente al limite strutturale della moto,sono tempi che ottimo amatore difficilmente riesce ad eguagliare, pur con moto ben preparate?
    ale, lascia stare il manico, i piloti giravano in 2 netti anche 10 anni fa con gomme ridicole rispetto alle attuali, ma noi dilettanti se non abbiamo tutto che funziona soffriamo più dei piloti! resta anche il fatto che quelli stessi piloti che con moto originali girano in 2.05 con le moto giuste scendono agevolmente sotto i 2.00 però la maggior parte dei tester non arriva al 2.10 con moto bombardate....

    considera anche che il sostegno in frenata è molto condizionato dal peso, una forcella che a te regge bene a me va a pacco facilmente, anche se stacchiamo allo stesso modo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    si Mauro,il tampone è quasi 2 cm e la camera d'aria è poca, ma se togli il tampone ( se la moto è solo pista) devi comunque murare d'olio la forcella.ma visto che qui si parla di forcella che va a tampone "uso ridere", se me lo dice Torcolacci ci sto, a un altro dico almeno comincia a fare iil sag, poi ne parliamo.

    la penso allo stesso modo: già scritto precedentemente

  4. #43
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    reduce da magione.. Il mio tempo non fà testo, visto che era comunque la mia prima pistata..con me c'era polohc con una n e girava sul mio superpasso.. 1.32.. È alto lo so ma sia lui che io avremmo avuto ancora margine di sfruttamento per la ciclistica. L'unico problema che ho avuto sono stati i freni.. Finiti..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Boh, io oggi a Varano giravo con Street R di serie e setting sport, peso 98Kg, e staccavo al massimo delle mie possibilita' visto che avevo un problema al cambio e non ho mai messo la 4° (entrava il limitatore in 3° sulla linea del traguardo!!!!!), non sono mai arrivato a fine corsa.
    Giravo 1.20/1.22 con best lap in 1.19.3 con le K3 interact.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  6. #45
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Boh, io oggi a Varano giravo con Street R di serie e setting sport, peso 98Kg, e staccavo al massimo delle mie possibilita' visto che avevo un problema al cambio e non ho mai messo la 4° (entrava il limitatore in 3° sulla linea del traguardo!!!!!), non sono mai arrivato a fine corsa.
    Giravo 1.20/1.22 con best lap in 1.19.3 con le K3 interact.


    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  7. #46
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    grazie, ha un tampone idraulico da 25mm, è impossibile arrivare a pacco sul piedino.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    grazie, ha un tampone idraulico da 25mm, è impossibile arrivare a pacco sul piedino.
    Quindi dici che ero sempre sul tampone? Pero' non ha mai fatto scherzi strani.
    In ogni caso, dire che per un uso pista sia meglio spenderci 2 soldi e' un conto, dire che la forcella e' da suicidio e' un altro!!!

    Ma quindi anche il Daytona e' cosi' visto che la forca e' la stessa?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Quindi dici che ero sempre sul tampone? Pero' non ha mai fatto scherzi strani.
    In ogni caso, dire che per un uso pista sia meglio spenderci 2 soldi e' un conto, dire che la forcella e' da suicidio e' un altro!!!

    Ma quindi anche il Daytona e' cosi' visto che la forca e' la stessa?
    Quoto.La fork Daytona e' praticamente la stessa della Street R,credo cambi( di poco) la taratura di base,per compensare il minor carico dell'avantreno naked.

  10. #49
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    quelle del daytona hanno 5mm in più di corsa perchè sono più lunghe.

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    quelle del daytona hanno 5mm in più di corsa perchè sono più lunghe.
    Pure! Gia' mi sembra corta la fork Day,non sapevo che quella Street era anche piu' corta!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regolazione Forcella e Mono Street Triple R
    Di TonyMontana nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/07/2012, 22:59
  2. forcella street triple R
    Di luigi.carillo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 17:32
  3. Dimensioni molle forcella street triple
    Di Sim0ne nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/02/2012, 10:41
  4. Olio Forcella Street Triple N
    Di Ignition81 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 17:58
  5. Forcella R6 2007 su Street Triple
    Di raino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •