Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ma Fear è veramente un coglione? non come te...tu sei inarrivabile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non come te...tu sei inarrivabile perchè ho una BMW o perchè lo sono di mio?
Originariamente Scritto da 7373massimo perchè ho una BMW o perchè lo sono di mio? ........non rispondo... comunque ci stai trascurando
Originariamente Scritto da Herbie 53 ........non rispondo... comunque ci stai trascurando quindi ti avvali della facoltà di non rispondere comunque non voglio far fare gli straordinari a Notturno....
Originariamente Scritto da 7373massimo quindi ti avvali della facoltà di non rispondere comunque non voglio far fare gli straordinari a Notturno.... in effetti è molto più rilassato
Originariamente Scritto da Herbie 53 in effetti è molto più rilassato però in questo periodo ci ha pensato Renz....
Originariamente Scritto da 7373massimo ma Fear è veramente un coglione?
Originariamente Scritto da Intriplato l' ha detto Bruno
Originariamente Scritto da 7373massimo l' ha detto Bruno Bruno sbaglia raramente
Originariamente Scritto da Intriplato Bruno sbaglia raramente lo so
Regole del Forum