anche voi mi avete spiazzato... avevo chiesto con gentilezza di smettere... in fondo non è stato bannato ANCORA nessuno..
però di trovarmi dei post: "novità? "addio" "autri foto" etc.. dopo un po' sono/siete abbastanza noiosi e ripetitivi.. specialmente che in 40 pagine nel post vecchio c'è della gente che si è tolta e della gente che si è aggiunta.. ma sinceramente non ho voglia di leggere tutto perchè voi dovete spammare lì sopra..
ripeto.. l'ho detto che non mi volevo mettere contro nessuno... l'ho ripetuto..
p.s. hai organizzato il pranzo a parma... oltre a non venire non ho neanche spammato per rispetto, visto che non è IL BAR, ma è un motoraduno, e la gente di spam non ne vuole vedere...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io novità addio e autri foto non lo scrivo, qualche autri foto ma solo nei report
la questione non è mettersi contro è che così si rovina lo spirito dei bei ritrovi a mio parere,
un pò di cazzeggio aiuta a trovarsi meglio
se venivi eri il benaccetto come tutti ma si sa che vai solo coi palestrati ormaie cmq potevi anche cazzeggiare nel 3D del ritrovo sarebbe stato solo un piacere leggerti o non leggerti se eri troppo peso,
di sicuro io non ti avrei segnalato![]()
magari se spammavi troppo troppo ti avrei chiesto di darti una regolata![]()