Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. Noisy e va bene...mi sputtano anch'io.... per anni così: poi così: Praticamente lo spot inverso di Cesare Ragazzi......... ho fatto la stessa fine anche io.... BANNATELI TUTTI !
Black & Leather v.2013
ma noisy i capelli li ha, solo in foto li aveva rasati per una scommessa persa con il ministero della difesa
B r i g a t a B o r b o n e
Originariamente Scritto da Cea Praticamente lo spot inverso di Cesare Ragazzi......... ho fatto la stessa fine anche io.... BANNATELI TUTTI ! nessuna fine...io i capelli ce li ho tutti (per ora)
Originariamente Scritto da Mr. Noisy nessuna fine...io i capelli ce li ho tutti (per ora) beato te...... io sto cominciando ad assomigliare a Bruce Willis..... .....ma solo per lo stempio....
3 2 1 Ho vinto!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
oltre i capelli anche la moto 14 giugno 2009 11 luglio 2010 ...con mike
a me non è cambiato niente e chi è sto barbone chiamate l'assistenza sociale diamogli una mano
Ultima modifica di motomike78; 27/07/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da motomike78 a me non è cambiato niente e chi è sto barbone chiamate l'assistenza sociale diamogli una mano Non mi riconosci?
è il biondo dei sepultura?
Originariamente Scritto da Marcos Non mi riconosci? minkia mi sembri axl rose Originariamente Scritto da keir è il biondo dei sepultura?
Regole del Forum