Preparate la cartaggienica gente

Non sarà un bello spettacolo a vedersi per voi maniaci delle verniciature perfette e delle moto tutte ben organizzate

Comunque la storia di sta moto è stata un pò travagliata...però in fin dei conti dopo qualche mese di disperazione (e di risparmio!!) sono riuscito a portarmi a casa telaio , motore , forcellone , cerchi e forcelle il resto è imprecazioni e nottate di montaggio..

Partiamo dal principio che questo è un TT600... il resto lo vedete voi credo

Avantreno ZXR7
Cupolino R1 98
Codino ZXR7 (orrido )
Radiatore cbr
Scarico artigianale
Terminale Omologato "E6 Omosessuale"
Tamponi paratelaio WaterMoto
Telaietto artigianale
Staffa strumentazione artiginale
Power commander
Prese d'aria artigianali (tubi di aspirapolvere gentilmente forniti da Jusspeed )
Semimanubri 52mm tommaselli regolabili (meno male!)
Pastiglie Sbs sinter

C'è solo da dire che sta moto l'ho praticamente verniciata e rimontata la sera prima di partire per il Tiddei...e per verniciata di sera intendo proprio senza il sole! perchè sennò non ce la facevo mica

Però tutto sommato a me quest'anno interessava che fosse funzionale e non perdesse pezzi sul rettilineo (tipo bielle varie tanto per citare ) e la cosa infatti ha funzionato! la moto mi è piaciuta e per averla usata la prima volta li a varano devo dire che verso il fine week mi stavo davvero divertendo.. Il motore è carino..un 4 in linea non l'avevo mai ancora usato va bene spinge forte e ha cavalleria sufficiente per divertirsi in pista

bho...fatti non pugnette :

Saluti!