Non mi fa impazzire il colore arancio ma nell'insieme è molto apprezzabile.
Azzeccata la scelta degli specchietti ma cambierei alcune cose:
1) il parafango posteriore lo metterei in carbonio per riprendere lo scarico ed il sottocoda.
2) avrei lasciato del colore originale i fianchetti copri radiatori perchè per me gli unici fianchetti che stanno bene in tinta sono quelli della speed in quanto non hanno intagli e sono più belli e piccoli.
Bella moto comunque!!!![]()
le frecce a parte che non mi dispiacciono affatto in quella posizione, diciamo che cmq le ho montate li per renderle più visibili....mi è già capitato che non le vedessero e mi tagliassero la stradaper il discorso fianchetti li ho messi perchè con quelli originali c'era qualcosa che non mi convinceva nella linea della moto allora ho provato così, adesso mi piace di più e la rende + sportiva ma non ho risolto del tutto il problema
e c'è ancora qualcosa che non mi convince soprattutto da certe prospettive.....forse è anche per questo che sto guardando altre moto....
bella e anche del mio colore "R" preferito...pero' quelle frecce!!!!!!
peccato per quel segnetto microscopico sullo specchietto destro...![]()
Bella Veramente!!!!!!
però:
- monterei un piccolo plexiglas scuro sul cupolino (troppo arancio sui fari...così spezzerebbe!!!)
- concordo con gli altri sui fianchetti...magari vernicerei di nero 8 il baffo inferiore...risalterebbero le "spalle" della moto
...però sono cavolate personali...la moto è molto bella!!!
Ultima modifica di Danyto; 21/07/2010 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
[SIZE="4"][
/SIZE]
Magnamo e bevemo mò che ce semo!!!!!!
Bella! bello il manubrio nero e tutte le componenti nere e il sottocoda ci sta da dio!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO