Ieri notte tutti felici e contenti a festeggiare in ritardo il mio compleanno e puntualmente quello di altri 2 amici,fino a sta mattina,oggi risveglio di merda per prima cosa mi ha chiamato MUTTLEY x dirmi che è qui e che il 25 viene a trovarmi
dopo 10 min la lady mi dice di avere un fortissimo mal di testa e nausea tempo 3 sec è in bagno che rimette e le scoppia il cuore,la porto dalla guardia medica che si limita a misurarle la pressione e a farle un foglio x andare immediatamente al pronto soccorso,la pressione è troppo alta
Arrivati li consegnamo il foglio e la portano subito dentro,aspetto aspetto aspetto e nulla chiedo.........la signorina è in terapia adesso non la può vedere,boh comincio a preoccuparmi e nessuno mi caga e mi girano le palle,sono li dalle 2 alle 5 e mezzo mi chiama la dottoressa
Sto preparando il foglio di ricovero,la pressione è ancora molto alta la glicemia non ne parliamo la signorina rimane qui x accentamenti e per fare le analisi
Adesso e li sola sola che si sta scoglionando di brutto,era più tranquilla anche perchè fortunatamente infermieri e dottori sono stati gentilissimi e l'hanno rassicurata,per fortuna l'hanno messa in camera da sola cosi non si deve assorbire le lamentele di altri
2 PALLE sono un pò stressato