Originariamente Scritto da
valterone
Qualcuno rinsavisce alla prima scivolata (che per inciso potrebbe anche costare cara....) mentre altri continuano imperterriti. I secondi se la cercano e quando gli capiterà se la saranno meritata. Io ho dato con la ET3 poco prima di comprare la Sprint, caduto in piega causa terriccio slavato da un campo, a 50km/h. Praticamente ero già a mezzo metro dal suolo col gomito e mi sono solo appoggiato a terra, scivolando per 5/6 metri. Indossavo jeans lunghi, maglietta a maniche corte, giubbino in cotone scarpe da ginnastica e casco. Risultato: telefonino perso nel fosso (Philips G2k ozèo che rimpiango tuttora...) abrasioni al malleolo, all'esterno del ginocchio, alla coscia, alla spalla, al gomito e al lato esterno della mano. 15 giorni passati facendo la doccia metà dentro e metà fuori

. Medicazioni due volte al giorno per impedire/contrastare l'infezione (l'asfalto è una raccolta di microbi micidiale...). Dolorini alla spalla per un mese, una rottura di balle inenarrabile con visite, pomate, compresse, garze, cerotti.....
Adesso, giubbino con protezioni e guanti anche per fare 1/2 kilometro, oltre che occhi anche dietro alla schiena